![]() |
inclinazione targa
qualcuno mi sa dire da quando scatta il sequestro della moto per aver solamente inclinato la targa ??
mi spiego meglio.... il CDS dice che il max è 30°, ma di quanti gradi l'inclinazione li deve superare per avere il sequestro del mezzo ?? non è che x esempio da 31° a 45° c'è la multa e solo oltre i 45° scatta il sequestro, oppure già a 31° può scattare il sequestro ?? qualcuno ha notizie precise a riguardo ?:arrow: |
il prossimo regalo bmw motorrad sarà il goniometro.
|
vuoi inclinarla x fare meglio le penne ?? :-))
|
Ma i tempi delle ET3 non erano finiti? Resurrection? Il fatto è che vedo parecchi stockist ancora a vendere supporti-targa inclinati! A che pro?
Zigo |
no,no...niente penne!!
hanno sequestrato la moto ad un amico oggi,e invece di passare la mia domenica con la family sono andato a recuperarlo perchè era a piedi, dopo il sequestro ed il fermo ammministrativo per 3 mesi totali !! per cui volevo sapere quanto sopra a titolo informativo ... grazie! |
In teoria qualsiasi inclinazione differente dall'originale sarebbe sanzionabile.
Questo perchè non è possibile montare portatarga non omologati e quelli regolabili non sono omologati. Sarei curioso di capire dove sia scritta l'omologazione sul portatarga originale, perchè secondo il codice non sarebbe possibile sostituirlo neppure mantenendo la medesima inclinazione. |
se il limite è 30.. è 30 c'è ben poco da fare
edit... il portatarga deve rispettare inclinazione luce targa e catarinfrangente il supporto targa originale non esiste, o almeno gli unici che trovi come ricambio originale sulle partlist non è altro che lo stupido ferro dove è fissata!! |
Bastava spennerlarla di succo di albicocca e sporcarla con polvere o terra.
Oramai prima di prendere la moto, passo dal supermercato :lol: P.S. Sì, sono un vigliacco e un lazarùn :D |
|
questo c'è riuscito alla grande...!!http://www.youtube.com/watch?v=zwAzn...eature=related :lol:
|
:lol::lol::lol:
per me ne hanno fatti contenti due in un colpo solo; qquello del ninja e quello col trattore che ha preso per il chiulo tutti i suoi colleghi agricoltori... :lol::lol::lol: la multa l'ha pagata volentieri. .. |
nessuno mi sa dire qualche cosa in più in merito??:confused:
avanti.... non siate timidi !!:lol: |
Quote:
Quindi non é un discorso di quanti gradi di inclinazione o "se" il fermo può essere imposto o meno, é automatico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |