![]() |
Quando diventerai un vecchio biker
A Novara, tra motociclisti ci scambiamo questi pensieri:
quando pensavi di invecchiare e passare i tuoi ultimi anni di vita sedendoti ai margini di una strada a guardare le moto o ad osservare e commentare sugli operai del Comune che scavano per riparare le fognature, forse non avevi considerato questa alternativa: http://www.youtube.com/watch?v=vksdBSVAM6g Un video da guardare assolutamente. belty |
bello veramente...
|
sara' che sono GIA' un vecchio biker....ma quello spot mi emoziona sempre !!!
e pensare che è di una banca !!!! qui da noi invece si appende la gente ai bus....si fanno cadere zucche.....si producono cerchi sul terreno.... ed il piu' delle volte si inc@@@@@@ gli utenti !!!! che tristezza !!! |
stupendo!!!!!!
|
veramente bello.
|
Voglio una Honda 750 Four !!
|
semplicemente bello e commovente....
|
Splendido... In fondo il messaggio che ci si può vedere è che la moto ti allunga la vita....
|
Ma daiiii!
Sto aspettando la pensione solo per osservare gli scavi e dire agli operai che stanno sbagliando per farli inc@x@re per bene..... col c@xo che vado a perdere il mio tempo in moto a ottantanni :cussing: |
vecchio ma sempre molto bello!!
|
Quote:
|
spero di poter guidare ancora la mia mukka all'età di quei simpatici vecchietti (...... già, sono tendenzialmente monogamo)
|
Penso di unirmi al gruppo, ormai sono uno di loro.
|
....mi hai fatto piangere....:crybaby::crybaby:
|
...e già una lacrimuccia è scappata
|
Veramente molto bello :-)
|
Notevole !
Questo è lo spirito di noi motociclisti _______________________________ R850R - 2000 |
veramente bello, commovente!!!
|
Si è veramente emozionante!!!!!!
Ci fa capire realmente il percorso della vita, da giovani fino ad arrivare ad essere vecchi, ma ad un certo punto vi è sempre uno scopo nella vita che ti da ancora speranze e volonta per andare avanti... La Motoo e la sua splendida libertà di movimento!!!!!! ____________ R850R '99 La vita è più bella se si affronta un giorno alla volta |
stupendo...
|
quando sarò ancora più vecchio di quanto non lo sia già oggi, mi comprerò uno sputer, anzi un MP3
|
assolutamente fantastico e molto emozionante ....molto molto emozionante specie per chi l'heart disease lo vive tutti i giorni e pensava di non poter più andare in moto......invece si puo eccome se si puo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ero un pò indeciso se farmi il ponte del venerdì 3 in moto (4 giorni).... poi ho visto il video. Secondo voi vado o non vado? W la libertà!!!!!!!!!
|
partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
ho seguito il cuore, 1200 Km in tre giorni non male il giretto: brescia-piacenza (unico tratto autostradale), val trebbia, chiavari, costiera sopra le 5 Terre, Lerici (nanna); aulla, Lunigiana, Garfagnana, pistoia, firenze, arezzo, san sepolcro (nanna); urbino, san marino, rimini, ravenna, ferrara, (diluvio universale e grandinata, ma non mi sono bagnato neanche i polsini grazie a super cerata da vela), mantova, brescia: M5 finite, uretra irritata, ma cuore felice. W la libertà!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |