![]() |
Attrezzatura Pesca a Mosca
Vendo Svariata Attrezzatura per la Pesca con la MOsca ( Fly fIshing ):
- Mulinelli da 50 euro a salire - Canne da 50 euro a salire - Abbigliamento da 5 euro a salire - Accessori da 1 euro a salire - Materiali da Costruzione da 1 euro a salire - Tutto. Tutta Merce Nuova, Imballata, Avevo un Negozio e 'ho Chiuso l'anno scorso. NOn Specifico il Prezzo Perchè, Trattandosi di una miriade di articoli di svariate tipologie, i prezzi danno dai 0,50 centesimi alle svariate centinaia di euro...! Svendo tutto al 50% del prezzo di vendita! C'è qualche appassionato? Prezzi Indicati, è Ok Ora? :) |
il materiale è solo per pesca a mosca???
|
Purtroppo si...
L'unico è l'ìabbigliamento, che essendo abbigliamento sportivo ( Columbia come marchio principale ) va bene un pò per ogni sport e ogni pesca...! Trattasi di camicie, pantaloni, cappelli, maglie, shorts, tutto in tessuto tecnico, ideale piu che per la pesca per il tempo libero |
upppppppppppppppppppppppppppp
|
che figata, è che ho smesso da qualche anno!
Posta le foto di qualche articolo interessante, canne, materiale per fare le mosche ... |
L'abbigliamento potrebbe essere d'interesse! ..... ma per conoscere gli articoli?
|
Sono un grande appassionato di PAM, ...ti ho mandato un messaggio privato.
|
Nessun Pescatore o Aspirante taleeeeee? :)
|
Ciao , hai dei WADERS e relative scarpe? Se si mi puoi inviare prezzi e modelli?
ho girato il tuo primo messaggio ad un amico non iscritto ma sicuramente più "praticante" di me a PAM , hai elenco prodotti e prezzi? grazie |
Dammi una mail che ti mando la lista :)
|
fino in russia per pescare.....uppete
|
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |