![]() |
Preso R1200R del 2007
Ciao alla fine mi sono deciso e ho trovato la mukka che fa per me e a vendere la mia Giessina 800 tramite un conoscente del concessionario.
La mukka in questione è cosi composta: Nera di Giugno 2007 con 14.000 km con ABS,ESA,ASC,manopole riscaldate,computer di bordo,antifurto,cupolino sport,cavalletto centrale e borse laterali + piastra con maniglie, il tutto a 9.800 +100 euro per mettere le frecce bianche piccole e non quelle bruttissime arancioni che non si possono guardare. Ecco la foto fatta dal concessionario: http://db.tt/IqR5ann Che dite è giusto come prezzo? grazie a tutti e non vedo l'ora di entrarne in possesso (purtroppo tra ferie e altri impegni non prima di metà Giugno) |
Io ho comprato una RR del 2007 come la tua, bella (quasi gli stessi km), senza molti accessori che ha la tua e l'ho pagata di più.
Non hai fatto un cattivo affare sicuramente. Ma soprattutto è una gran bella moto, non ho mai guidato prima una moto così. belty |
Grazie belty, ho smanettato talmente tanto su internet x cercare di fare un buon affare che alla fine avevo le idee confuse!!!
La moto non vedo l'ora di portarla a casa, anche se la mia prima BMW (800gs) mi ha dato tantissime emozioni so che con questa avró ancora più soddisfazioni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
io fino a qualche giorno fa volevo vendere la mia (dicembre 2007, 18 mila km, stesso colore e stessi optional), poi ho cambiato idea. inserzione sui soliti siti, prezzo 8500 trattabili e mi hanno chiamato due persone, nemmeno particolarmente interessate. mah..stranezze del mercato dell' usato..
|
Con queste caratteristiche da privato in Lombardia si trovava intorno ai 8500 o poco più, io ho optato per avere un anno di garanzia che mi fa stare più sereno.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grandissimo acquisto!! ;)
Il prezzo è onestissimo :) |
Con quei km e quegli optional il prezzo è buono, se poi la garanzia è BMW è ancora meglio.
|
Grazie dei vostri commenti che mi fanno essere ancor più convinto di aver fatto una buona scelta
La garanzia è la Stilnuovo 12 mesi e per chi è della zona il concessionario è Valsecchi di Erba |
Avendone una praticamente identica (anno, optional, qualche km in meno ma siamo li) direi intanto...ottima scelta!!
14k km sono una bazzecola, la mia va che è una meraviglia! Qualche mese fa, in preda all'ennesima scimmia di inizio stagione, mi era venuta la malsana idea di venderla per una mukka più enduro.Poi però mi è passata subito! Le quotazioni di mercato effettivamente sono quelle riportate anche da alèvulcano, in concessionaria mi offrivano 8200-8600 a seconda dell'intelocutore. Capisco poi che le concessionarie non stanno li a fare beneficienza, calcolando che un minimo di garanzia la devono offrire, ci deve stare anche la loro fetta. Secondo me qualcosina in meno potevi trovare ma tuttosommato non ti è andata male. Ecco, i 100 euro per le frecce magari te li può anche scontare su una moto usata da quasi 10k euro!! Hai comprato un gioiellino, buon divertimento! |
quoto, 14k km è ancora in rodaggio...in viaggio capita di incontrare motociclisti stranieri con moto con chilometraggi da auto diesel...
|
Quoto btwin, forse qualcosa a meno si può trovare. Comunque, La moto è molto bella...
Tratta sul prezzo, che un po' possono calare... |
Grazie a tutti proveró a trattare e vediamo cosa riesco ad ottenere,ne ho girati tanti di conce e così accessoriate ne ho trovate poche. Sono contento di essere riuscito a vendere bene la mia 800, rispetto a quello che mi dava il conce almeno 1700-2000 euro in più
Io l'ho presa del 2008 con neanche due anni di vita nel novembre 2010. Tutti gli optionals disponibili, praticamente full, comprese valigie etc.. con 15.000 km da concessionario in centro a Milano, indi con garanzia StiLLNuovo a.... 9.000 euro
In pratica l'ho pagata 1000 euro in meno ed è piu giovane di un anno della tua.. Da altre parti, in brianza e dai concessionari di periferia, i prezzi dell'usato erano decisamente meno allettanti. però non avevo usato da dare dentro. |
Direi che nel tuo caso hai fatto un'ottimo affare, con le tue caratteristiche le ho trovate solo da privato, vediamo se riesco a pelare qualcosa ma sono soddisfatto comunque.
Quote:
|
Pensa che io ogni tanto ho la tentazione di vendere la mia per prendere l'800 GS ... Visto che tu l'hai avuita. come ti sei trovato e perchè hai deciso di cambiare? ...
|
Ciao non mi mandare, non scrivo per questo, :lol::lol:.
Presa nel 2008 come la tua del 2006, 3000 km esa manopole, abs, cupolino touring, frecce, marmitta, 9700. Costava 15.500 con tutti gli optional. Il conce (di auto) non sapeva neppure gli optional. Ho letto l'inserzione alla sera alla mattina dopo ero a Torino a 200 kmdi distanza con il contante. L'affare dell'anno sicuramente. Questo non vuol dire che la tua sia cara. Assolutamente. ;) In ogni caso. Una goduria assoluta. Gustatela. ;) |
Ciao geminino alla fine sono riuscito a concludere il tutto e non vedo l'ora di entrarne in possesso, quando si riesce organizziamo un giro insieme
X puma, con la giessina mi sono trovato divinamente, unici difetti x me sella non troppo comoda, freni non potentissimi e sospensioni non eccellenti x il resto ottima moto, molto divertente da guidare, ho cambiato per voglia di una più stradale e poi volevo il boxer, che considero la vera BMW. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Teor, se riesci facci montare una sella Confort, le chiappe ringrazieranno :lol::lol:
Ottimo Affare, io lo scorso anno ho preso una 2008 full nera con solo 8700 kilometri, tenuta meglio del miglior maniaco :D:D 10.500 euro con 1 anno di garanzia Stilnuovo che ne ho subito approfittato, visto che mi perdeva olio dal mono posteriore con esa, tutto in garanzia, ho visto la fattura 1.300,00 euro :rolleyes::rolleyes: se l'avessi presa da un privato ........ solo al pensiero ho i brividi :lol::lol: Ciao |
Infatti preferisco pagare anche 1000 euro in più che da privato ma stare sereno, poi mi auguro non capiti niente ma almeno sono più sereno e al minimo problemino la porto subito in bmw.
X giroingiro tu si che hai fatto un affare della Madonna ma non ce ne sono così tante in giro di occasioni così, magari ad aspettare qualche mese saltava anche fuori ma la scimmia era troppo pesante da sopportare ancora. Sent from my iPhone using Tapatalk |
quando la prendi fammi un trillo....che andiamo a fare un giro intorno al lago...
|
TI dico la mia... io ho comprato r1200r del novembre 2006 full op, con 4.300 km a 8.000€ da privato. Ah... vedo ora che l'hai presa da Valsecchi, c'ero andato anch'io, e devo dire che tra i concessionari mi era parso il migliore. A Mariano prezzi molto alti, a Milano idem con in più poca voglia di vendere (a me, quantomeno). Anch'io trovandomi nella tua stessa situazione (dovevo vendere uno scooter) avevo poi deciso per il privato, perché il concessionario la garanza se la fa pagare tutta (un migliaio di euro in più rispetto al privato).
|
bella e soprattutto ad un prezzo giusto per essere full optional
forse manca il bauletto ma solo quello |
Il bauletto sulle enduro l'ho sempre avuto, ma su questa non ce lo vedo proprio, con le due borse ed eventualmente una borsa morbida sul portapacchi direi che sono più che a posto
Teor :rolleyes: ....borsa moorbida sul portapacchi????? Sulla nostra mukkona????? :rolleyes:
Dai.....non la violentare......:-o......le due borse sono più che sufficienti, io a Palermo cammino solo con una borsa e mi trovo benissimo anche nel traffico. Inoltre la moto è bilanciatissiima, la presenza della laterale non la avverti minimamente ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |