![]() |
K: consigli e opinioni
Ciao a tutti, sono Luca, e sono nuovo... Mi sono già presentato nell'apposito spazio, e ora sono qui per avere un Po di consigli... Vi espongo il "problema": adoro la k1300r nero/arancio (la prima colorazione, ora come ora mi sfugge il nome) peró nuova non si trova e usata si aggira intorno ai 14.000...
Ora per spendere quella cifra per un usato.. Mi rompe; preferirei spenderne un Po meno... Quindi dovrei spostarmi su k1200...? Inoltre ci sono delle questioni estetiche e tecniche di cui vorrei discutere... -contrappesi manubrio: ma dico io, com'è possibile che su una moto nuova che costa 20.000€ (culo optional) vi siano dei contrappesi così obriobriosi dal punto di vista estetico... Chi la pensa come me, ha provveduto in qualche modo? E con che risultati..? -peso: 230 kg sono tantini... Esiste un modo per "smagrire" di una ventina di kg, senza dover vendere un rene? -Stop: nel caso in cui mi debba "accontentare" del 1200, esiste un modo per sostituire lo stop con quello del 1300? Nel caso anche il porta targa... -borsa dell'usato: dove posso trovare le quotazioni di queste moto, al fine di non prendere SONORE bastonate??? Per ora non mi viene in mente altro... Ma poi mi rifaccio vivo ;) |
...Allora il valore di k 1300r del 2010 è di 10800....gli altri non so...vedi su in sella moto.it
20kg secondo me nn li levi....ma puoi mettere i cerhi leggeri 3000 euro e carbonizzarla. ...Con 2500 euro te la cavi....se poi ci metti i triangoli che ti alzano il posteriore diventa ancora più maneggevole....cmq.230 kg. ..Non creano problemi se lo scopo è divertirsi tra le curve...per fare i tempi sul giro ci sono altre moto... Per lo stop nn so e per il manubrio su wunderlich dovresti trovare quello che cerchi....porta targa....evotech..è carino....terminale di scarico non ce ne uno che mi piace....tranne lo shark....che si avvicina a qualcosa di carino....ma se vuoi togliere peso devi cambiare anche i collettori...quindi perdi l omologazione e ul tiro ai bassi.... Un ultima cosa....il k è come un diamante.....è per sempre.....rivenderlo e difficile.... |
beh gia' di skariko 10 kg li guadagni...
la stufa originale pesa se ricordo bene 12 kg lo shark che monto 1,6 kg.... |
Porca miseria così poco? Ma parli del terminale o dello scarico completo?
|
So dove puoi trovarla in pronta consegna nero/arancio, vista ieri!
|
Luca fossi in te cercherei una k13 con abs, controllo di trazione e valigie, di qualsiasi colore sia la puoi riverniciare del colore che vuoi con poca spesa, la k si compone di poche plastiche colorate.
sia la k12 che la k13, come qualunque altra moto, sono migliorabili con pezzi aftermarket. Ricorda sempre che stai acquistando una sport-turing. la k12 ha una quotazione inferiore, evita quelle con abs con servofreno, tieni sempre presente che le k sono moto difficilmente rivendibili, per cui i conce che le hanno non vendono l'ora di venderle (soprattutto le k12). Tratta sul prezzo ;) |
Quote:
lo sai che ho la corsia preferenziale..... pesato l'evo 1 sono 1,6 kg |
Ok. ....Mi hai convinto....mandami in mp le tue coordinate
Ne prendo uno full carbon.... Una cosa....chiedi alla shark....cosa potrebbe succede se lo faccio tagliare un pò per accorciarlo.... |
Quote:
evo 1 vero? volendo te lo accorciano loro ma nn so dirti poi come stia e di quanto. ma lascialo cosi se lo hanno creato cosi ci sara' un motivo..... dai pensaci che se riesco in settimana vado..... |
Voglio quello che ha kappaerre. ..in carbonio...colndb estraibile....e se possono accorciarlo di 10-12 cm....
Fammi sapere il tutto che provvedo....e rimani in rete...giovedì c è una sorpresa sul mio kr...e capirai perchè mi serve accorciato il più possibile lo scarico.. |
Ah dimenticavo...possibilmente...niente adesivi...sopra...
|
Comprata 3 settimane fa.. K1300R del 2010 arancio (troppo bella.. di sera cambia tono.. sembra cangiante!) con 5000 Km, full optional con anche alcune parti HP!! Moto aziendale a 13.000 euro, trovata sul sito bmw motorrad.
http://img541.imageshack.us/img541/6640/fotokn.jpg |
azzz DOVE???? :)
|
Quote:
eh proprio ciò che avevo in mente io :D ma spendendo appena appena poco di meno... mica per altro è che proprio in sto periodo, lavoro e basta... guadagni quasi a 0... :mad: |
Quanto costa lo scarico completo?
Sai per caso se questro terminale è più leggero dell'Akra-BMW? Grazie, eventualmente rispondi in MP. |
Quote:
Sai per caso se questro terminale è più leggero dell'Akra-BMW? Grazie, eventualmente rispondi in MP. |
Complimenti per l'acquisto!!
|
Quote:
l'evo 1 pesa 1,6kg akra nn so. lamps |
Quote:
|
Confermo. ...Appena pesato....5.4 kg
Giulio mi sa che ti sei confuso.... 12 kg è sicuramente riferito allo scaricoo completo...infatti sembrava strano anche a me perché. Lo smonto spesso il terminale e dodici kili proprio nn ci sono.... |
Tutta la vita lo Shark, risparmio 4 kiletti su quello di serie e 700 euro rispetto all'Akra.
Qualcuno sa il perchè l'Akra costa così tanto in più rispetto a tutta la concorrenza? |
Quote:
voi sul 1300 avete un altro skariko...... i dodici kg sono riferiti a quello del 1200..... |
Ops.....hai ragione nn so com è era convinto che il 1300
ps...ricevuto mp....ti fo uno squillo in mattinata.. |
io la stufa l ho pesata...del k1200 r e mi sembra che pesava sugli 8/9 kg.. se non ricordo male.. solo il terminale ovviamente.. :(
|
la stufa è talmente bella..... è un peccato sostituirla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |