![]() |
Serbatoio R1150R grigio silver
Vendo serbatoio della mia r1150r,in bellissime condizioni color grigio argento,completo di adesivi "r1150r",naturalmente senza tappo e pompa,per chi fosse interessato dispongo anche di tutto il resto,gia' in vendita sul forum,parafango anteriore,copriradiatori e fianchetti sottosella,praticamente l'intero vestito della r1150r,per chi prende tutto ritocco il prezzo a 350 euro.
|
Ciao, hai mica i paracilindri in plastica neri?
|
Ancora disponibile!
|
ciao sarei interessato al sottosella se ancora disponibile!
potresti mandarmi qualche foto a marcoktm-10@libero.it attendo notizie grazie |
Per l'amico Muso,pultroppo il sottosella non è disponibile:
Disponibili: Serbatoio grigio silver(250 euro) Coppia Fianchetti copriradiatori grigio silver con fregi bmw(90 euro) Puntale anteriore grigio silver(parafango)(50 euro) Il tutto è in bellissime condizioni. Per chi è interessato a tutto,faccio uno sconto!!!!!!! |
grazie lo stesso
|
Ciao Ragazzi è previsto lo sconto per chi acquista in blocco!
|
Prezzo ritoccatto a 300 euro per tutto!!!!
|
Ciao, mica avresti il serbatoio per la R 1200 R.
Grazie |
per enry 2it,no mi dispiace
|
Ciao Ragazzi ho appena fatto stamani,prima di smontarli,la foto alla moto per poter rendervi conto dei pezzi in vendita,serbatoio,fianchetti e puntale,per chi è realmente interessato,faro' smontare il tutto ed invio foto dettagliate.
Ripeto SVENDO il TUTTO a 300 euro!!!!!!!!!! URL=http://imageshack.us/photo/my-images/854/img0521v.jpg/]http://img854.imageshack.us/img854/9903/img0521v.jpg[/URL] Uploaded with ImageShack.us |
Sempre in vendita,forza ragazzi
|
Interessano a qualcuno?
|
Sempre disponibili
|
prezzo ribassato a 300 euri
|
Ciao è ancora disponibile?
|
Parli per il serbatoio?
|
Si, cosa ti è rimasto?
|
.........Serbatoio ancora disponibile!
|
Quindi hai solo il serbatoio? Tutto il resto l'hai già venduto?
|
hai un M.P.
|
Non riesco a risponderti via MP perchè hai la casella piena, cmq mi manderesti delle foto dettagliate del serba? Sopra, sotto, lati e dettagli graffi. Grazie.
|
Non riesco a mandarti MP
|
Si puo' chiudere,grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |