![]() |
La moto scaccia-crisi
Traveller:
sistema frenante con ABS, bauletto posteriore da 47 litri con poggia schiena, cover in tinta e supporto di fissaggio, cavalletto centrale, puntale inferiore e paramani. http://img9.imageshack.us/img9/9884/travellerx.jpg Euro 7000,00 su strada. Personalmente, non soffrirei di complessi d'inferiorità. |
puah..roba da barboni!
mi vergogno ancora adesso di aver cavalcato la sorella maggiore per 2 anni!! possa il signore perdonarmi per questo errore di gioventù!! |
ci avete la puzza sotto l'elica, ci avete!
|
........................ mejo delle rate.
Dignitosa e onesta. |
emozionante quanto una caffettiera...;)
|
Si guida veramente bene e non consuma una cippa.......via,scacciare la crisi,marsch!!
|
Moto?????
Ah, è una moto???? |
una signora moto.
rapporto qualita'\ prezzo ottimo. |
infatti, sull'estetica si può discutere (come del resto anche su quella del GS o di qualsiasi altra moto), ma sulle qualità intrinseche, soprattutto in rapporto al prezzo ...
|
quoto, un spetacol
|
L'ho avuta per un paio d'anni: gran motore, affidabilità ottima, solo troppo plasticosa.
Vale tutti i soldi che costa.:D |
bene, speriamo che siano in tanti a comprarla:lol::lol::lol:
|
A me non dispiace poi tantissimo..
Però ho pagato molto meno il mio 1150 ;) |
L'ho avuta per tre anni. Ottima moto e perfetta compagna di viaggio. Mai un problema.
Ho capito, il 1150 Gs usato viene meno, ma provate a cercare usata anche quella e avrete delle belle sorprese. Peccato che a guardarla da ferma... |
euronove ti ho mandato un mp ;)
ciao |
A me non dispiace....preferivo il 1000, però anche il 650 deve essere una ottima moto (forse anche meglio).
1100 Gs for ever |
ottimo rapporto qualità/prezzo, inoltre è..........inguardabile!
signori, si vive una sola volta!!!!!!! |
Infatti è l'alternativa che stò soppesando vs la 1200 GS.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio salendoci sopra è stata una sensazione di baricentro un po' sbilanciato verso l'alto. Dicono il gs abbia il baricentro più basso. Comunque non le ho provate nessuna delle due quindi.... Certo che a livello affidabilità......mi sa che l'elica qui smette di girare !!! |
ZK! E poi dite che è brutto il 990ADV!!! Non si può guardare!
|
vergogna, compagno. Questa è la moto del popolo.
|
Sarà... però effettivamente a quel prezzo direi che non è male... :-o
Comunque non è una bmw :( |
Brutta come il peccato ma non conosco nessuno che ce l'abbia e se ne lamenti.
|
Quote:
|
ingiustamente sottovalutata...
|
ci fosse qualcuno interessato ad un'ottimo usato ... guardate il mercatino! ;)
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |