![]() |
Supporto moto navi tom tom 530-730 e 930
Ciao
vendo SUPPORTO MOTO NAVI TOM TOM 530-730 E 930 che ho preso un amico che poi non ha voluto perchè acquistato navigatore garmin Zumo e ora ne ho due. Articolo nuovo. Non ha funzione di carica. Montato sul traversino del manubrio e' comodo perchè è oscurato dalla persona e non riflette eccessivamente la luce del sole. Supporto stabile dato che l'ho provato in un giro di 300 km e non ho avuto alcun tipo di problema di movimento. Nessun problema per l'acqua (solo per il supporto). 11€ consegna a mano 14 € spedito con posta prioritaria (3 giorni lavorativi la consegna). Foto allegate: http://img718.imageshack.us/i/moto3d520.jpg/ Se a qualcuno serve mando foto del tom tom montato sulla mia moto! |
va bene per il tomtom raider
|
Cioa,
di sicuro no perchè ho visto quando l'ho preso che c'erano tre modelli diversi: tom tom one e xl tom tom 530 etc tom tom rider |
ciao sono interessato se puo' esser montato il tom tom 520, mi puoi mandare foto del supporto montato sulla moto? f.pollastrini@alice.it
|
Ciao Fred
di certo il 520 non va bene. sOLO 530, 730 E 930 |
se se va bene anche per il tom tom 720 xl ?
|
Sarei interessato ma ho il tom tom one, e così ad occhi non mi pare compatibile. In caso contrario, mi metto in coda
|
Ciao
non va bene per tom tom one Solo 530, 730 e 930. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |