![]() |
Addio GS
Sono stato costretto a vendere il mio adorato GS1200.
Stamani il fortunato neo proprietario si è allontanato intorno alle ore 10.00, appena richiamatolo per sapere come si trova ore 12.25, mi ha letteralmente detto: http://www.toneoperi.altervista.org/...sche_denti.jpg Da quanto gongola a guidarlo....e non vuole piu' scendere... GS logora chi non c'è l'ha, da domani vado a curarmi con il metadone :-o |
Hai fatto bene! :lol:
|
scusa merlino ma perche' l'hai fatto? Non vorrei girare il coltello nella piaga..:-o
|
Cause di forza maggiore....
|
Solidarietà.....
|
solidarietà!!
a 'sti balordi cialtroni che fottono le moto ed i cellulari!! 'stardi!! |
...Azz mi spiace, ma tieni duro!!! ...Nella vita mai dire mai :) !!
|
prendi qualcos'altro o resti appiedato?
|
Non posso prendere nulla, mi rimane il k75 e due vecchie glorie GSPD e AT, ormai da collezione statica...
|
ah, bè, dai, hai ancora tre moto, male male non va
quel che secca è dover vendere quella più performante come motore e ciclistica perché è quella che vale di più che pizza |
Quote:
E sei triste? Ma vai a ca........... |
a questo punto..la domanda e' inevitabile::lol:
qual'e' la 4° moto meglio? |
Quote:
|
Sulla 4° moto si apre un enigma non da poco....
@r72 vedo che puoi capirmi, tra l'altro ero perdutamente preso dalla r1200gs, dalle sue prime apparizioni nel deserto del sudafrica con foto rubate prima del lancio. |
Sono con te...
|
pensa che c'è sempre chi stà peggio :lol:
|
Quote:
Ahh non è roba con le prese di forza agricole per far girare la ruota posteriore. |
Solidarność
... ma il PD alla fine l'hai finito? |
Si Geko, non ho rifatto il serbatoio, ma ancora non lo rimessa in strada, mi piace guardarla così.
Nicola, Bhooo... sono troppo confuso al momento per pensare ad una qualsiasi altra moto, per me il GS era nella sua prima versione la perfezione nella versatilità d'uso, mi ha portato alla grande in Africa e se ci penso mi metto a piangere, ma pazienza era una bestemmia tenerla ferma nel box. |
Ha fatto spazio per una sua vecchia scimmia: il k frontemarcia.....
|
Quote:
http://i54.tinypic.com/2jcalo8.jpg :lol: |
Ti capisco Merlino. Anch'io ho lo stesso stato d'animo. Per cause di forza maggiore ho messo in vendita il mio GS 1150 ADV.
|
la 4° è il t-max ovviamente! :lol:
|
quando si perde un gs è sempre una brutta cosa...
coraggio, ti resta almeno il gspd. Per il momento le altre tienile ferme, potresti stare peggio... :lol: |
comprati una harley
sono belle da vedere :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |