![]() |
il GS fa paura
incute timore,riverenza,soggezione...
la mandria con quelle moto da sbarco,lo sa....e si tiene a distanza! non osa,ma scruta,hanno complessi d'inferiorità,è palesato!! il mio in particolare poi,che è tutto nero,amplifica il terrore,bene bene.... |
|
Quote:
|
|
Rispetto....dobbiamo incutere rispetto non paura ;)
|
Secondo me dovete trombare un pò più spesso.
|
Ho venduto il GS, mi sentivo isolato...:lol:
|
PIU' SPESSO ???? :rolleyes:
Mizzega...e più spesso di una volta a settimana quanto dovremmo farlo secondo te ? Poi non resta più tempo e energia per andare in moto :arrow: |
fatti vedere da uno bravo
|
Siamo alla frutta..... :-o
No anzi mi sa che siamo arrivati pure al torsolo!!! :puke: |
Quote:
|
Quote:
|
Non so decidere chi quotare, tanto vere e veritiere tutte le osservazioni...:confused:
|
lo dicevano anche le SS ..scendendo dalle loro motine.....:lol: fortuna che qualcuno qui è un buontempone cui piace andare a pesca......
|
ricordatevi che chi ha il gs1200 ce l'ha più grande...
|
Quote:
|
sono anni che mi chiamano per andare in sella al gs a far mangiare i bambini inappetenti, addirittura una volta per far passare il singhiozzo.
|
mi tengo a distanza...
|
|
Quando passo con il mio..... tutti abbassano gli occhi.:!::!::!:
|
....il Gs logora ...chi non ce l'ha :) !!!
|
E io che pensavo di essere messo male......:lol:
|
oggi andrò al bar....
appena arrivato,con tono di voce marcato,esclamerò: "FERMI TUTTI!!QUESTO E' UN GS1200!!.....io sono un biemwuista e voi non siete un ca@@o!!!" |
riuscirò a sentire le pernacchie da qui :lol::lol::lol:
|
l'unica paura che potrebbe avere chi sta dietro ad un GS è quella di vederselo in un attimo arrivare sotto le ruote causa qualche rottura...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |