![]() |
Guardate un pò come ho risolto???(Parapiedi)
Et voilà, grazie alle mie attrezzature in box e un po di manualità...li posso fare sia in alluminio che in acciaio.
Spettacolo, già provati:non arriva un filo d'aria e scarpe puliteee!! http://img860.imageshack.us/img860/3780/img0111s.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
parapiedi?
e quale sarebbe il problema? :scratch: di cosa son fatti? plexiglass? ma reggono sopra i 100km/h? |
|
|
|
Ah dimenticavo, la bestia è questa:
http://img534.imageshack.us/img534/8193/moto01g.jpg Uploaded with ImageShack.us :eek::eek::eek::eek::eek: |
Quote:
Il problema è il massimo riparo da aria/acqua e scarpe che non diventano nere, anche se vai in giro con quelle bianche!! |
ah
il lavoro è ben fatto complimenti |
Bello!
per l'inverno non sarebbe male! Avevo fatto una cosa simile (ma peggerrima) sulla mia AT quando sono andato all'elefante.. anni fa! D'inverno avere caviglie e piedi riparati non ha prezzo!!! Devo studiarci sopra per il prossimo freddo! |
ma perchè trasparente?
|
A che serve?
|
Complimenti, bel lavoro.
Esecuzione pulita. Sembrano quelli dell'isotta. Anch'io per l'elefante avevo fatto una cosa simile, ma mooolto più brutta ( era fatta con lastra di vetroresina e ci avevo messo 10 minuti ) |
ognuno faccia quello che vuole con la propria moto.
ma questo, vi prego, ditemi che è frutto di photoshop. |
Cosa devono riparare?Gli stivali?
|
Non capisco.
|
Invidio la manualità e il box fornito ... (ma adesso la moto vale molto di più, ti aumenteranno l'assicurazione)...
|
Per andare al bar col mocassino anche se la strada è umida.
|
Io li uso solo per l'elefante e tolgono un pò di freddo e di neve dagli stivali.
Per il resto dell'anno non mi servono ( sopratutto qui in Liguria |
Quote:
Eppoi calcola che li ho fatti con una certa fretta... Tra l'altro sto meditando di usare un plexi con lastra da 5mm (come quella originale del parabrezza), questa è da 4mm ma cmq molto resistente. Poi li tolgo e provo quelli in acciaio per vedere il risultato.... Vi aggiorno:arrow: |
bellissimi, costo dell'operazione??
|
...non metto in dubbio l'utilità...ma preferisco le scarpe sporche :lol:
|
Complimenti per la capacità realizzativa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |