![]() |
Bobine candele R 1150 GS
Salve a tutti, raga, vorrei sapere se qualcuno di voi, giusto per curiosità, ha mai sezionato le bobine di accensione delle candele primarie del 1150GS.
Dato che una delle mie sembra andata, volevo provare a sezionarla per esperimento, tanto nuova la dovrò comperare!!! Se qualcuno ha già fatto, secondo voi da dove inizio la distruzione!!??? chissà riesco a recuperarla come riserva!! E sapete il problema dove stà dei malfunzionamenti ? io avevo pensato alla classe di isolamento bassa che con il calore e le vibrazioni rovinino la bobina secondaria che inizia a deteriorarsi , perdere di isolamento e scaricare a massa! E' una spiegazione plausibile? BMW ha emesso qualche bollettino in merito? Poi mi rode andare a dare 100 euri alla bmw per delle bobine che i versione automobilistica( le AUDI picchiano solo 40 euri) sono molto più economiche. Grazie a tutti per i consigli Saluti :( :confused: :lol: Leo |
appena sostituita una io... ma ancora non ho iniziato a sezionarla... appena avrò tempo ti faccio sapere.
|
Peerrrrfettooooo!!! così ci scambieremo indicazioni in merito!!!
E faremo un bel servizio fotografico utile a tutti quanti!! Ciao e buon intervento!!! mi raccomando sterilizza bene i ferri prima di operare che posso no prendere brutte infezioni!!!! Leo |
interessante argomento:-p:-p:-p:-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |