![]() |
[suggerimenti] da ancona a bologna no highway
qualche indicazione che tenga conto che la partenza sarà di mattina e che in serata dovrò arrivare a Milano, quindi alternativa alla pallostrada ma non eccessivamente tortuosa.
denghiù ;) |
any suggestions?
|
La meno pallosa è la pallostrada.
|
Io abitavo a Fano (PU) e devo dire che sino a Bologna l'autostrada non è poi così pallosa.
Per le strade dell'interno ci vuole RikyPU che le conosce tutte. |
Bocca seriola ( da Loreto?) o trabaria, passo dello spino, croce ai mori, futa ( quasi tutte curve)
|
Cosi' su due piedi ti direi Corinaldo, Mondavio, Sant'Ippolito, Fermignano, Piandimeleto, Pennabilli, Sant'Agata Feltria, Casteldelci, Le Balze, Selvapiana poi E45 se ti piace lo sterrato :D
Scherzi a parte a Casteldelci finisce la provincia di Pesaro e le mie conoscienze di strade interne dato che per lavoro arrivavo qua |
:D bene! bene! si comincia a ragionare!
altri suggerimenti? |
Dalle Balze vai fino a S. Piero in Bagno, poi fai il passo del Carnaio ed arrivi a S.Sofia, punta poi verso Galeata e poi verso Rocca s. Casciano.
Da lì segui la strada del mitico Muraglione, fino a S.Benedetto in Alpe e da lì vai verso Marradi; da lì parte il passo Carnevale fino a Palazzolo sul Senio e poi il passo della Fagiola che ti porta fino a Firenzuola. Vai fino al passo della Radicosa e poi punti verso Bologna. 1100 Gs for ever |
Quote:
peccato che sia la verità! lamps |
no problem! sono tassellato! :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Io sono originario di Sansepolcro e non la sopporto più, molte volte anche in macchina se vado a Rimini faccio Via Maggio! Un paio d'anni fa Gioele Dix ci fece un servizio per Quattroruote......metteva paura! |
Sul corriere dell'Umbria di ieri riportano la notizia dell'imminente apertura di nuovi cantieri sul tratto Pieve Santo Stefano - San Giustino, dovrebbero già aver chiuso la corsia nord tra Sansepolcro nord e Madonnuccia con doppio senso nell'altra... durata lavori prevista 2 anni, io dico 10 se va bene...
http://rassegna.crumbria.it/pdf/370064.pdf lamps |
Quote:
prendo buone le indicazioni del primo paragrafo per integrarle con quelle di Toscano78. Le altre tappe sono già previste nel tragitto di andata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |