![]() |
Traversino manubrio GS 1200
Ciao a tutti,
Vendo traversino manubrio GS 1200, praticamente nuovo.. Chiedo € 25 spedito Foto http://imageshack.us/photo/my-images/694/jpeg001.jpg/ Ciao grazie Davide |
Interessato, ti chiedo se e' l'originale BMW e se si monta anche sui mod 2010, infine hai anche il salsicciotto ?! Grazie
|
Ciao Teo..
Il traversino era montato su un MY2008, non saprei se è originale (ma non credo) l'ho girato e rigirato ma non ho trovato la marca.. Però è veramente nuovo, non penso ci siano problemi a montarlo su un 2010 primo perché strutturalmente non dovrebbe essere cambiato nulla, secondo ho guardato qualche sito che li vende e non vi è specificata differenza di anni.. Il salcicciotto non c'è l'ho.. Ciao Davide :) |
...Passo, comunque grazie Davide per le risposte !
|
ciao, vorre sapere se la tua moto ha l'abs. pare che le moto con l'abs non lo possono montare.
grazie |
Teo figurati grazie a te per l'interessamento..
Fabiano, effettivamente mi sorge il dubbio checon l'abs non vada bene ho guardato ora su un sito che li vende e specifica anche lui la cosa :( Il traversino comunque è momentaneamente opzionato da un utente di Genova che leggendo l'annuncio mi ha mandato questa mattina un messaggio sul cellulare.. Ciao Davide |
Ciao sono interessato ho una std 2009 con abs
se va bene lo prendo io mi mandi una foto a artphotolele@gmail.com Ciao e grazie |
interesato per la mia gs1200 del 2008, sono del levante posso ritirare con pagamento.
+ciao |
perche non si può montare a chi ha l'ABS??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |