![]() |
Cavalletti alza moto
Ciao a tutti,
Un pochino in ritardo sull'inizio della primavera ho decisamente bisogno di fare pulizie in garage, quindi vendo: Cavalletto alza moto fuoristrada (cross/enduro) Usato ma perfettamente funzionante chiedo € 40 spedito.. Cavalletti alza moto stradale (supersportive) Usati in perfette condizioni € 40 spediti.. Qui le di foto :) http://img801.imageshack.us/g/jpeg002.jpg/ Per info chiedete.. Ciao Davide |
Quello "stradale" è adatto al K100rs 16v. ?
Lo chiedo perchè non si può definire esattamente "supersportiva". :) Ciao Paolo |
Ciao , quello per fuoristrada , mi puoi dare le misure sia da abbassato che da alzato , vorrei verificare per l'enduro di mio figlio se compatibile .Grazie
|
X diva
Paolo non credo vada bene se non sbaglio il K100 comunque ha il monobraccio vero? ho scritto super sportive solo per indicare la categoria, sono i classici cavalletti tipo MGP per intenderci.. deddetoy95 Dovrebbe essere (se non ricordo male) 20 cm abassato e 30/32 alzato..io ci ho messo sopra un po di tutto, ktm exc 125 xr 400, crf e via dicendo quindi è universale.. Ne ho un'altro identico dove tengo sopra l'enduro, questo è un di piu.. Ciao Davide |
Ok, grazie comunque e buona vendita.
Ciao Paolo |
li hai venduti i cavalletti stradali?
Ciao Ugo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |