![]() |
presa... anzi ordinata :D
Oggi ho fatto il grande passo... Ho firmato.
Sabato gli porto la mia StreetFighter super acchittata e la prox settimana mi vado a prendere una fighissima S1000RR rasssing con dtc abs e cambio... non vedo l'ora di metterci il culone sopra :arrow: Fremoooooooooooo :lol::lol::lol: |
Questa sì è saggezza, via una Ducazzi e dentro una crucca, almeno non devi più portarti dietro il sacco per recuperare i pezzi perduti :lol: :lol:
|
Tu scherzi ma non uscivo mai senza il kit di chiavi esagonali beta portatile...
|
Ettecredo!! :lol:
Ne ho avute 2, sono passato direttamente dalle esagonali al sacco nero della monnezza... |
Auguri! ;)
|
Grande vedrai che goduria anche se la street come coppia mette paura !!!! provata quella di un amico direi da panico
|
ottima mossa!!!!!
|
Complimenti :D:D:D:D:D
... lasci un'ottima moto per passare ad una eccezzzzzzionale :lol::lol::lol::lol: |
Eheheeh la coppia della Streetfighter che avevo era mostruosa... avevo messo pignone -1 e scarico Termignoni Racing completo + centralina...
Diciamo che sverniciavo parecchia gente :D |
eheheh i primi 50 mt.!!!! dopo....
|
Ehi non toccatemi la street :D
E' una gran moto, carenate di varie "misure" e marche non ce la fanno fino ai 260, e non parlo solo di 600 ... ovviamente oltre un certo punto dopo non c'è storia :) Anche l'1198 di un amico (tutto originale) sta dietro ... poi ovviamente mi passa mentre io sono al limitatore di 6^ ... lui è ancora in 5^. Chi non la conosce prende delle belle batoste, sopratutto sul misto (non strettissimo). Comunque sia non vedo l'ora di prendere 'stò mostro della BMW! Argh sto fremendo come un ragazzino :) Guardatevi questo :) http://www.youtube.com/watch?v=_ju4SXRUrxw Streetfighter VS s1000rr Ovvio che va via sul dritto ma nemmeno di troppo dai, e comunque il tizio sulla street ha un gran manico! |
quello con il bm sta giocando.....ahahahaha
cosa hai montato sulla tua??? |
Dagli un occhio.
http://www.youtube.com/watch?v=d7zFZwnT4lQ |
intendevo sul bmw
|
Ah scusa.
Nulla di che, l'ho presa "solo" con DTC-ABS cambio e unghia monoposto. Non ho potuto montare altro causa moglie sfasciapalle (e c'ha ragione) ... Sai con una bimba di 9 mesi è già tanto che mi abbia "permesso" di cambiare moto :) Vorrei montare Scarico Austin Racing completo GP V2 in titanio :arrow: http://www.youtube.com/watch?v=oOypOlPMSOU e magari una rapidBike, vedremo comunque come va la belva appena presa. Pedane HP, magari i semimanubri regolabili e sicuramente un cupolino doppia bomba saranno le prossime spese. Per lo scarico se ne parlerà tra un po... devo prima far calmare le acque :cool: |
benissimo per semimanubri e cupolino anche le pedane care ma belle...per il resto consiglio kit HP....poi fai tu
|
certo che 3000 eurozzi sono tantini ma in effetti c'ho pensato anche io.
il problema è che non ci giro solo in pista, anzi. non vorrei diventasse troppo "ignorante" per strada ehehehe. :lol: |
non è ingnorante io l'ho montato e ne ho spesi 2700....è solo DI PIU'....di tutto il resto
|
eheheheh così mi fai spendere un sacco di soldi :D
In effetti ho tipo già venduto lo scarico della mia a 1400 abbondanti. Devo dar via tutti gli altri pezzetti e forse a 2k ci arrivo... c'è da pensarci :P Maledizione, ho premesso alla mia donna che mi sarei dato una regolata, non posso ricadere nel buco nero delle spese extra per la moto! Cacchio il nido ci costa come 2 giorni in pista!!! |
Complimenti per l'acquisto!
|
ehehe immagino.....fai cosi...metti da parte poco alla vota e magari a natale....
|
Ma si, vorrà dire che mi farò un bel regalo :D
Per il momento dovrò "ACCONTENTARMI" della moto "BASE"! AHAHAHAHHA ;) |
bè molti vorrebbero accontentarsi cosi.....ehehe
|
Kwork sei romano vedo.
Tocca organizzarci per un'uscita appena la prendi ;) |
mazza sti romani ao.....dappertutto sono ahahahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |