![]() |
Sto decidendo la mia nuova moto ma, nel frattempo ...
... mi faccio un regalino
E' la moto che, almeno una volta nella vita, bisogna possedere. Sarà, comunque, "la seconda moto". Provata oggi, con centralina Powercommander e scarico Akra. UN MOSTRO ! |
lo sai che telaio ha???
|
Doppia culla in acciaio ?
Non va bene ? |
Bellissima !
|
Esagerata............
|
gira poco...
|
Masma, che vuoi dire con "gira poco" ?
|
bella bella bella...:arrow:
|
Bellissima!
|
Consuma olio?
Mi sa di no! |
Se non mi sbaglio, in Italia è importata solamente la versione S semicarenata...
|
Questa ?
Orribile quella carenina ed il faro rettangolare ! E gli specchietti appiccicati alla cdc ? NOOOOOOOOOOOOOO A me piace il faro tondo. E deve essere nuda, completamente nuda ! |
Ne ho avute due, l'ultima venduta - a malincuore - un mesetto fa. Moto stupenda, bella e goduriosa da guidare, con una coppia esagerata, un motorone di burro, dolce e forte, comoda, veloce...e poi ha quella linea classica che non passerà mai di moda, perchè le moto, anzi le MOTOCICLETTE, erano e sono fatte così. Complimenti per il tuo acquisto, hai fatto solo bene.
|
P.S. ovviamente solo nuda. Quella semicarenata nun se po' guarda'...infatti ne avranno vendute due
|
Quote:
ha la ruota da 21 |
l'ho provata e "gira poco" vuol dire che non è il massimo per la piega e la maneggevolezza, però al suo fascino intramontabile.
|
.....bella, ma prendila, nuda !!! Ha un bel fascino !!
|
Gira poco? Ruota da 21? Ragazzi, ma siete sicuri di stare parlando del CB 1300? E ne parlate dopo averla provata, o così, per sentito dire?
|
le moto devono essere come le donne.....NUDE !
|
Quoto il Pandissimo !
Nude, si deve vedere tutto ! |
Quote:
Pneumatici: ant. 120/70-17", post. 180/55-17" |
Slurp ... slurp ...
Non vedo l'ora di trovarne una con pochissimi km. Se non sarà bianco-rossa la mando subito "Dar Pistola" (famosissimo carrozziere moto qui a Roma). Slurp slurp ... Una moto così deve essere esagerata ! Vediamo un po' come acchittarla: - dischi Braking oro - pasticche brembo rosse - manubrio ergal - pedane ergal - sella gel - scarico Ajko (quello che fa tremare i vetri del quartiere) - pompa freno ant Discacciati radiale - cerchi Marchesini oro - cupolino Puig (piccolino) - faro ant. xeno - frecce led - molle ant. Hyperpro progressive - ammortizzatori post. Showa rossi - paramotore Hepco&Becker Poi ? |
Ben fatto Orso, ottima scelta!!
|
io la lascerei originale......magari solo scarico e centralina per avere un pò di spinta in piu :lol:
|
@ Panda: ti assicuro che anche di serie quella moto non ha tanto bisogno di centralina e altro, ha già una spinta che se non stai attento, ad ogni manata di gas ti ritrovi col culo per terra e la moto a centro metri da te, come nei fumetti di JoeBar.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |