![]() |
Informazione!!!
Serve per un mio amico...
...ha il parabrezza della sua R1100RT ormai non più trasparente... ...sembra siano introvabili (non originali)... ...ma si vocifera che sia uguale a quello della R1150RT... ...è vero? Grazie. |
confermo.
controlla pure qua: www.motorama.it ha ottimi prezzi, in alternativa questo ma i prezzi sono notevolmente maggiori: http://www.gfmspecialparts.it xenolamps!!!! |
penso sia uguale ma non ne sono proprio sicuro, ma se lo fosse consiglio il Givi costa poco e va bene a detta di molti!! vedrai che na dritta arriva di sicuro, qui nel forum ci sono dei super esperti!!!
|
Si infatti si voleva orientare sul Givi...visto il prezzo abbordabile.
Aspetto conferme.... ...grassie fratelli!! |
il GIVI è meglio dell'originale.
|
Da Mingarelli a BOL..... i GIVI non sono piu' disponibili, sfogliato insieme il catalogo e nisba, (codice D241 af) potrebbe esserci quello piu' grande (241 St).. Saluti Fabrizio
|
l'ST è quello che ho montato sulla Nimitz, credo anzi sono quasi certo, perchè ne avevano parlato quà, che vada bene anche sul 1100.
|
tra l'altro non è molto più grande dell'originale, si e no due dita più alto e largo uguale.
|
Isotta in catalogo per il 1100/1150 oltre al modello identico all'originale ha altre 2 misure, uno alto e uno altissimo
|
Il mio amico carrozziere di fiducia, me lo ha lucidato con un prodotto specifico.... e gli ha ridonato una certa trasparenza di giovinezza ..."ineguagliabile" !!!
Costo 1 birra.. |
Vai pure di givi o in alternativa CEE bayleis
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |