![]() |
Sicilia questo week end e settimana prossima
Cavoli organizzata da tempo e minaccia pioggia, questo il mio itinerario parto domani.
Suggerimento per sfuggire alla pioggia? Palermo San Vito San Vito Agrigento Ragusa Ragusa Porto Palo dintorni Acireale Acireale giro sull Etna visita Taormina Acirele Palermo Nave fino a casa |
Tranquillo, non pioverà!
Qui da noi si può dire che è ormai estate. Vedo che passi dalle mie parti (Zafferana Etnea), se vuoi sarà felice di offrirti un caffè. buona strada |
Speriamo davvero perche' le previsioni nn sono davvero rassicuranti, qualche bel giro sull etna con partenza da Acireale direzione Taormina? Ho visto sulla carta belle curve!
|
Si, se vuoi afare qualche curva ti conviene puntare su Nicolosi raggiungere la parte sommitale dell'etna e da qui scendere verso Zafferana (qui ti aspetta un caffè - anzi fammi sarese secondo la tabella di marci quando ci sarai e a che ora) da Zafferana prosegui verso Milo, da qui imbocchi la strada "Mareneve" fino a piano provenzana (altro accesso al Vulcano) per poi scendere a Linguaglossa e da lì poi continuare verso Taormina. In altre parole lo stesso percorso del giro d'Italia, ma all'incontrario.
Per i giorni di previsto brutto tempo mantieniti nelle zone più a sud (Siracusa - Ragusa - lì non piove mai) ma vedrai che non pioverà. In Sicilia il dio dei motociclisti di solito è clemente. Un caloroso saluto |
Se passi da siracusa.......
Se passi dalla capitale della Magna Grecia ( Siracusa ), fammi un fischio che ti offro un biccerin de vin ........( Eloro nero d'avola o Moscato di siracusa o Sirah ):-p:-p:-p:-p:-p:-p
Non ti preoccupare per il tempo, è già un mese che usuiamo l'Airflow :blob::blob::blob: Doppio lamps Pat e la giallona ADV :D:D:D:D |
vai ad Acireale e goditi una bella e buonissima GRANITA!!!!!
|
A San Vito hai un ombr....
cioè... a San Vito hai un cannolo che ti aspetta trovi il mio numero nella rubrica QdE |
Quote:
|
Ragazzi davvero tutti molto molto gentili
|
Quote:
|
Quote:
|
Dope due giorni purtroppo meteo pessimo, San Vito lo Capo pioggia e previsioni pessime. Brutto affare
Zone asciutte ? |
purtroppo tutto umido :mad:
oggi festival degli aquiloni subacquei |
Quote:
purtroppo il tempo non è dei migliori, occasione in più per conoscere gente nuova. ncora un saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |