![]() |
Rolex Explorer II quadrante nero
Vendo a malincuore splendido Rolex Explorer II Ref.16570 quadrante nero , l'anno non lo ricordo se e' un 2000 o 2001, con certificazione di autenticita' Rolex .
Me ne separo solo perche' ho avuto delle spese impreviste e purtroppo devo fare cassa . :mad: Preferirei consegna a mano . Inserito link con foto : https://picasaweb.google.com/1043134...L6wlpaBp8XX0gE |
aspetto foto
|
le foto grazie.
|
foto pliss
|
:cool:Va be.......te lo uppo io
|
Paolo, mi permetto di darti un consiglio: dalle foto maschera le ultime cifre dei seriali, è meglio non renderle leggibili. L'importante è lasciare la lettera e le prime cifre per poter risalire all'anno.
Quote:
PS: bello! |
Grazie Romargi . Per i moderatori si puo' mettere l'anno giusto nel titolo ? Al posto di 2007 , 2000-2001 ? Grazie
|
prego ....................
|
mi hanno regalato un explorer II quadrante bianco, non son più interessato.
|
Ti uppo io, bei pezzi "di ferro" .... :-)
|
Ciao,
Il GMT ha scatola e garanzia? Max |
Potremmo parlare del gmt...:-)
Magari ti contatto in MP Max |
Ma scusa Paolo è possibile che a Bologna non esista un commerciante d'orologi che te li ritiri, magari a qualche centinaio d'euro in meno, ma almeno li fai fuori....?
|
.......può essere che il commerciante ritiri con svariati bigliettoni di cento euro in meno e non solo qualche centinaio e Paolo non ci sta :lol:
|
Mah! Il mio s'accontenta di farsi su 100€ a pezzo.....è la somma che fa il totale....
|
Tienitelo caro allora .... Comunque non svendo finche' non ci sono costretto ...
|
Quote:
La mia era solo una domanda, anzi un suggerimento, mica ho da vendere niente...... |
Immagino il venditore. ;)
|
Fessi loro......meglio vendere 10 orologi e farti 1000/1500 a settimana, oppure sbatterti a destra e sinistra per cercare di comprare qualche pezzo a 5/600€ in meno, e piazzarne 2 o 3?
Parlo chiaramente di cose poco impegnative, poi la botta con il pezzo grosso è quello che veramente li fa guadagnare.......il mio così ragiona e non si lamenta mai.......anzi si, si lamenta, dice che prima ne vendeva 10 al giorno, oggi 10 a settimana....... Per esempio, per il mio milgauss mi ha offerto 4700, aveva il compratore a 4900..... |
A. Bologna non ti aprono nemmeno la porta per €100/200 ....
Sono curioso ed accetto offerte per gli orologi proposti possibilmente in MP . Grazie PS: Dimenticavo .... NON fatemi proposte oscene ...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Che classe lo Zenith!!!!!
|
Mi piace molto lo Zenith. E' quello che intendo io per orologio elegante.
Così per dire, non credo di avere i quattrini necessari. Davvero bello. Buona vendita Duca! |
Lo Zenith di che anno è?.
Ha anche scatola certificato di garanzia? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |