![]() |
trafilaggio paraolio cambio
ciao a tutti sostituito 200km fa il paraolio del cambio dove si attacca il cardano ieri di nuovo perdita olio dalla cuffia superiore premetto è il secondo che cambio in 800km che sia il 1000righe dell albero rigato? Avete avuto problemi simili grazie a tutti
|
Io ho fatto quel paraolio 1 mese e mezzo fa, adesso la moto (gs1200 '06) è di nuovo in officina per il paraolio tra cambio e motore. Però lo stesso paraolio in così poco tempo mi sembra davvero strano. Molto probabilmente hanno sbagliato a cambiarlo oppure ne hanno messo un'altro difetoso. Sicuramente riportala al meccanico e falla vedere.
Ciao Ciao |
Anche a me è successo di spaccare un paraolio (causa inutilizzo) del cardano. Una volta sostituito e ingrassato per bene non mi ha più dato alcun problema.
Le cause possono essere molteplici. Paraolio secco o difettoso per esempio. Se la moto l'hai lasciata ferma per parecchio tempo (qualche mese) e poi l'hai usata, è quasi certo che ci lasci giù il paraolio del cardano. |
hai pensato al cuscinetto ?????
|
alle 4 vado in bmw i quali mi dicono non ti preoccupare sicuramente è rimasto un po d olio nella cuffia, abbiamo cambiato il paraolio e controllato il millerighi te la laviamo e sei apposto
loro la lavno poi io mi faccio 70 km e torno a fargli vedere come lavorano alla cazzo e dopo cosi vi dico come mi risponderanno cmq idea mia ma l albero cardanico potrebbe trascinare olio dalla coppia conica e farlo trafilare dalla cuffia superiore?? slt |
Quote:
|
Io ho lo stesso problema al paraoloio del cambio (praticamente zona carter).... in conce mi hanno chiesto 600 per sostituzione visto che devono smonatre mezza moto....
Invece il loro ex capo mecc 320.... Ditemi voi... quanto dovrei spemdere per davvero....??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |