![]() |
CONCESSIONARIO a torino
...quale scegliere?
vivo a torino da qualche anno ma non ho mai avuto la mucca qui.... ora dovrebbe fare il tagliando dei 30k e non so dove portarla a torino....quale conce mi consigliate? (e tanto che ci siete anche un gommista onesto...) grazie! |
Come gommista ti consiglio senza esitazione Magliacane a Moncalieri: motociclista appassionato (possiede un 1150GS), prezzi onesti ed assolutamente professionale. Ma soprattutto un amico.
Per i concessionari per il tagliando considera che io mi sposto fino a Canelli da Torino. 100 km x 2. Non dico altro... |
confermo per gommista: magliacane,appassionato e serio(ha un gs 1150).per tagliando c'è il mitico piovano a pino torinese(prima dell'ingresso panoramica).come concessionario:martinelli(esperienza e affidabilità) oppure dolza(più per fighetti da spennare...)
|
Per il tagliando, oltre a Martinelli che è sicuramente il più affidabile, potresti anche provare il vecchio Soffietti in via S. Anselmo (zona S. Salvario), una piccola officina gestita con la moglie. Soffietti un volta era ufficiale bmw (come Martinelli) ora non l' è più ma lavora solo ed esclusivamente su moto bmw. Ormai lo fa solo più per passione... Per le gomme, ti consiglio caldamente frejus gomme, cura anche moto da pista e va fare assistenza. E' molto molto competente e a me sembra anche molto onesto.
Frejus Gomme Pellice, 2 (traversa di via frejus) 10139 Torino 011 3833970 spero di esserti stato utile |
io mi ricordo che da Frejus gomme si comprava bene (piu' o meno che altri) ma si facevano delle attese pazzesche, ma parlo di 10 anni fa
La mia opinione sulle gomme e' che il posto dove costano di piu' e' dal conce, il resto e' piu' o meno allineato Saluti Renato k1100 Lt 1992 una meraviglia |
Quote:
Le attese: dipende dai giorni, se ci vai il sabato mattina o nei pomeriggi della setimana, dopo le 16,30 in effetti rischi di andartene con la coda tra le gambe.... ma se passi in altre ore o meglio, telefoni prima, al massimo in un'ora e mezza (anche meno) te la cavi. |
Per le gomme io vado da CumianaGomme, prezzi bassi!
Come officina autorizzata, a Torino.....solo e sempre Serri, vero appassionato, onesto e accurato, certo non è un concessionario ma, vorrei aggiungere....chissenefrega!?!?!?!?! ;O) Soc. A.R.C.E. Snc.DI Serri Antonio & C. Via Bard 32 10142-Torino - Tel/FAX: 011 7705919 E-mail: info@bmwspecial.com |
Se vuoi un meccanico competente e appasionato di bmw vai da Serri via Bard 32-34 Torino
(c@@@ mi hai anticipato per un minuto ahahahaha) |
Quote:
|
Cumiana Gomme e' dove lo dice il nome stesso!
Saluti renato k1100 Lt 1992 unameraviglia! |
Et VOILA'.......
http://cumianagomme.com/index.php Sede di Cumiana Via Monviso, 20 - Tel 011 9070421 - Fax 011 9070817 - cumiana@cumianagomme.com Sede di Orbassano Via Pio La Torre - Tel 011 9004064 - Fax 011 9000391 - orbassano@cumianagomme.com Sede di Pinerolo Via Val Pellice, 12 - Tel 0121 502808 - Fax 0121 502594 - pinerolo@cumianagomme.com Stavo anche per scrivere che "da Serri sono seri"!!...mi sono trattenuto!!!...ma neanche troppo!!! ;O) |
Per le gomme 100% Cumiana gomme...
Per prezzo, per "velocità" e per precisione. Per i tagliandi non saprei che consigliarti :) |
Quote:
Andrò a vedere. |
Quote:
Beh... Frejus Gomme NON è dove dice il nome....:lol: ;) |
Come no e' a 90 km dritto per dritto verso il Tunnel del Frejus
Ciao (faccina che ride) Renato k1100 Lt 1992 unameraviglia! |
assolutamente Cumiana gomme, quello di Pinerolo è più piccolino ma anche meno trafficato.
Per officina io vado da ARCE come già citato, dietro consiglio di vari bmwuisti, ma ci ho fatto solo 1 tagliando, quello dei 40k lamps |
SOLO SERRI ....NUMBERONE....:lol::-p:eek::D
|
Confermo anche io Serri da 8/9 anni mi servo solo da loro sia per l'acquisto che per la manutenzione... per le gomme vado più vicino a casa... TI.BO pneus Via Taggia prezzi buoni e ottimo servizio (chiedere di Dario uno dei soci che è motociclista) ;-)
|
Ah vero...
TiBo Pneus è un grande! :!: :D :D |
Prima considerazione se devi fare intagliando da un ufficiale a torino c'è solo Dolza tieni presente che è il secondo anno che lavora con BMW si sta impegnando ma non conosce itrucchi sulle nostre
Moto se invecepuoi andare da un non ufficiale martinelli è la scelta migliore. Per lego me il piú conveniente è cumiana gomme sia frejus che Magliacane si equivalgono sul piano dei prezzi. Lavorano tutti bene. |
per le gomme prova anche a vedere da Origlia Gomme , ottimi prezzi e professionalità
http://www.origliapneumatici.net/pneumatici.html |
come consigli utili x la vostra moto sia meccanica che qualche elaborazione ce serri simpatia e cortesia non ce ne per nessuno, per le gomme un super esperto vi consiglio fontana via breglio torino,
|
Martinelli per assistenza,
Fontana via breglio per le gomme . |
Ho girato tanti conce ufficiali e non per i tagliandi della mia moto,ma il migliore come tecnica e preparazione è certamente la Martinelli-moto.Ringrazio Alberto e i suoi soci Beppe ed Elio per la grande affidabilità che hanno dato alla mia Mukka.
|
Quoto Panzer per Fontana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |