![]() |
Valentino: uno di noi!
In questi giorni Valentino Rossi è in Gran Bretagna per provare il rinnovato circuito di Silverstone.
Ci è andato con una Ducati SBK, non potendo usare la sua MotoGP per regolamento. Peccato che dopo poco la SBK sia andata KO per un problema elettrico... :mad: (Ducati...!) Quindi sono andati di corsa dal conce Ducati più vicino a prendere una 1198 stradale per continuare a girare in pista!!! :lol: eccolo qui con tanto di specchietti, frecce e targa! ;) http://www.pianetariders.it/wp-conte...one_1198_a.jpg |
Ahahahahahahahahhaahahahahah!
|
ma è vero o è una stronzeta!!
|
vero, vero.
|
...cakkio.....la venderanno poi...a peso d'oro..........oltretutto...già rodata!!
|
|
FANTASTICO!!! ahahahahah :eek::lol:
|
Secondo me è un pò preoccupante.....
cioè, la domenica i concessionari non sono mica sempre aperti!!! E se han già dato la moto in prova a qualcun'altro? Di sicuro un'ottima pubblicità per il concessionario!!! |
cià la guida a destra?
|
Quote:
ma và! |
E' una novità.
Prima avevano forcelloni che si crepavano, telai che dovevano essere risaldati.... l'elettronica è un passo avanti :lol: |
se si rompe anche quella passa alla moster ?
|
ah! no azz! c'è prima la multipla
|
Per sicurezza mi sarei portato questa Ducati
http://www.jobike.it/Public/data/ant...20panigale.jpg quel che non c'è non si può rompere! :lol: |
mica l'hanno fatta per niente (prevenire è meglio che curare) ahahahahahahaha
|
Ne avranno sempre uno ma a me fanno impazzire le loro stradali!!! :eek:
|
Sarei curioso di vedere un pilota di quel livello su che tempi riesce a girare con una moto di serie con targa e frecce; mi piacerebbe vederlo girare al Mugello per poter fare un paragone con i pilotini delle varie categorie e con noi amatori....
|
Fa gli stessi tempi che con la Desmo 16 ....:lol::lol::lol:
PS: Mansuel visto che il tuo mentore guida una Ducati , a quando il tuo passaggio ad una moto di Borgo Panigale ? :lol::lol::lol: |
rodata?è da buttare. Moto nuova, limitatore per un giorno intero...ciao ciao motore!
|
Quote:
Io son rimasto sconvolto quando, 7-8 anni fa, ad Adria c'erano tutti i fenomeni con moto iperpreparate che giravano sull'1:25 - 1:30. Arriva Cadalora, sale su un cbr 600 stradale con specchi e carene originali e comincia a girare sull 1:20. Altri manici e paramentri di misura :) |
Più che altro uno di loro... :tongue6:
|
Io giro... su me stesso in meno di 2 secondi!!! Altro che manici!!! :)
|
Pure lui con la targa gialla.
Gli fará perdere un 10mo al giro agendo da freno aereodinamico. :lol: Posso solo immaginare il conce a quanto divenderá la moto... :lol: Quote:
Ci sono piloti professionisti anche su QdE. Uno dei quali, parecchi anni fa entró in pista (piccolina ovviamente) e superó come birilli tutti quelli che si erano presentati con gazebi e termocoperte... a bordo di una R1150R... :evil4: |
Quote:
per un fanatico è una figata... come farsi trombare la moglie da george clooney ed essere felice di avere una femmina in comune! |
come farsi trombare la moglie da george clooney ed essere felice di avere una femmina in comune![/QUOTE]
:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |