![]() |
pubblicità GS
oggi su repubblica pubblicità dell'r1200gs, ma la foto è di un 1150?!?!?!:confused:
è un sabotaggio dei rimasti della ghisa?:lol: |
Quote:
no. non avremmo nemmeno fatto scrivere 1200 |
mi sembra una pubblicità veramente paradossale!
D'altronde non credo possa essere un refuso:lol: |
ma ce la vedi la bmw a pagare per pubblicizzare la plastica???? naaaaaaaaaaaa :)
|
bohhhh! perche' no !
|
Vintage con motore bialbero... :pain10:
|
qualcuno era ubriaco ...
|
Ennesima ca@@ata della mamma della mucca?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
E' l'ultima BMW ,quindi giusto cosi.
|
Vista anch'io, ...mah, non capisco il senso !!!
|
Pubblicità ingannevole??
|
Product Manager che salta...:lol::lol::lol:
|
non sanno nemmeno da che parte sono voltati, certi PM ....
|
Ahah, davvero l'hanno fatto?
Voglio vederla !! |
È tutta una questione di product placement voluto da Repubblica per vendere più copie attraverso un viral marketing di cripto advertising del passa parola a stretto giro di forum con implicazioni dinamiche a livello comunicativo di della publishing redazionale nel contesto dei competitors e delle loro public relations con relativa assonanza visiva più al brand che all'oggetto pubblicizzato.
|
Na' strunzata... :lol:
|
indò sta questa pubblicità?
|
se è la foto del gs 1150 adv con il bambino peruviano (almeno sembra) è bellissima. Ho provato a cercarla in formato digitale senza fortuna. Qualcuno ce l'ha?
|
|
E il povero bimbo peruviano, l'avranno pagato?
|
Scusate, ma con l'inglese come la mettiamo?? "thangs" che lingua dovrebbe essere??? Perché come gioco di parole è proprio misero come la campagna di cui fa parte.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Denghiu.....
|
Io, interpreto la foto: "emblematica e rappresentativa". Una per tutte per indicare il simbolo del modello GS . . . . . niente altro da aggiungere.
Inserisco la foto http://img820.imageshack.us/img820/172/img011jz.jpg |
è una pubblicità evocativa:anche bmw è consapevole che le vere emozioni le ha trasmesse solo il 1150!!!! ahahahah e quel "thanGS" ha un tono di "grazie per averci perdonato quel che è venuto dopo il 1150"
tiè! il mini-peruviano è il ProductManager, immortalato dopo il licenziamento!!! ;) |
è un sabotaggio però è bella la pubblicità mi piace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |