![]() |
colletori di scarico decatalizzati per gs1200R
Salve ragazzi e gia da qualche settimana, che mi sta passando per la testa l'indea di eliminare il catalizzatore centrale montando una marmitta completa di collettori decatallizzati, raccordo e terminale in titanio,...i dubbi sono tanti:
non vorrei smagrire troppo la carburazione? il rumore...che non diventi troppo? e il rendimento non alzare troppo la coppia e di conseguenza perdere troppa coppia in basso e parte di coppia ai medi regimi, che poi è il godimento che il ns boxer ci dà...? e in oltre cambiano di molto i consumi? insomma sono tutte cose da chiede a qualcuno competente che questi interventi li ha già eseguiti.. . . preciso trattasi del modello gs1200r del 2006!! attendo qualche informazione a riguardo! intanto un grazie anticipato! |
allora....
la "presentazione" te l'ho spostata nella stanza giusta e va ben ... vedo che sei "nuovo nuovo" quindi ti faccio il solito discorsetto che qua dentro si sono sentiti un po' tutti. L'argomento da te postato è stato trattato molteplici volte sia in questa stanza che in quella del tuning. Su qde è OBBLIGATORIO da regolamento effettuare una ricerca prima di aprire un nuovo thread (tasto in alto a dx) e una volta individuato il thread che fa al caso tuo , accodarsi e proseguire su di esso. Questo ci permette di tenere compatte le discussioni . grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |