![]() |
Ne vorrei una....
Per fare compagnia alla mia R850R, vorrei trovare una bella HP2 enduro....ma in internet ne trovo prezzi completamente diversi....dai 10 ai 16...ne ho contattati due ma uno l'ha già venduta e l'altro mi manderà delle foto ma costa un po' troppo...faccio bene ad interessarmi a questa moto???:mad:
|
Se non vuoi spendere lascia perdere e comprati qualcos'altro e non scherzo
|
ahaha,Bufluca,perentorio
Ti do piu' che ragione! Se invece vuoi spendere......fa al caso tuo,Davide:):):):) Sai a €10k stock,o,per esempio a €13k con un po' delle "cose"necessarie(bastano ohlins post,kit di protezioni varie,modifica forca...e ci sei)e' UGUALE €16k...con rispetto a chi li chiede,e' follia pura,almeno per me. Manco avesse l'avantreno completo di mst,onestamente. Ma tanto nella scelta di una moto,c'e' poco di razionale.... Resta il fatto,se puo' consolarTi, che sia bellissima . |
Quote:
scherzo che ci son già passato ... io l'ho presa già "pispolata" |
10.000 euro e non è finita...
Io consiglio di comprare una già bella fatta perchè metter mano diventa pesante..... Sfrutta la sfiga degli altri.... ;););) |
Più che altro ha il famoso interruttore per spegnerla.... :D:D
|
...io vendo la mia...chiaramente la moto....hp2 enduro
|
infatti il mio dubbio era: una hp2 o l'amante??? poi ho fatto due calcoli e ho deciso per la bicilindrica!!!! l'accendo quando voglio, la spengo quando voglio
CISCA ti ho mandato una mail, thanks |
Ok grazie....se poi vuoi ti metto una bella bambina sulla moto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |