![]() |
toscana/lombardia
Questa estate dovrei fare un giretto ospite da amici prima a Colle Val d'Elsa e successivamente a Triuggio in Brianza. Mi fareste un percorso degno fra le due località? E poi da Triuggio a qualche passo alpino? :!::!::!:
|
Dalla Brianza raggiungi facilmente sia il lago di Como che la Valtellina. Io a luglio sto programmando un giro di circa 800 km fra Valtellina e Svizzera. Vorrei allegarti il mio percorso ma credo non sia possibile. Se i mandi il tuo indirizzo te lo mando via email.
Ciao |
pensionelibano chiocciola gmail . com GRAZIE! A presto!
|
Quote:
|
Quote:
...secondo me è più divertente della solita autostrada! :) |
Quote:
sono alternati tratti di autostrada a tratti di piacevoli statali (un poco di autostrada è d'obbligo!) in entrambe gli itinerari il tratto iniziale (da colle val d'elsa all'autostrada) e il tratto finale (da fornovo alla brianza) sono uguali Versione A: Questo itinerario è un poco più breve e da Massa inizi a salire http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.201874&z=13 Versione B Questo itinerario è un poco più lungo, devi salire un poco più a nord, riscendere un poco, ma credo che la strada possa essere valida! :) http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...39,3.22998&z=9 Il passo della cisa è divertentissimo!! :) ..ovviamente tutto via autostrada è più corto e più veloce :) buona strada g |
Palomo,
il mio problema è che non so allegare un file pdf (credo non sia possibile), per cui se vuoi il mio programma per la zona valtellinese (per ogni giorno di viaggio ho riportato per le varie tappe i km parziali e totali e completato il tutto con i tracciati su goggleearth - lo so è una stronzata, ma quella sera non avevo altro da fare) mi devi mandare il tuo indirizzo email. In generale per i giri alpini consiglio il libro edito fa Mondadori "100 passi alpini in moto". Per quelli che ho fatto io (valtellina, trentino e grossglokner) è attendibile. Ciao |
Quote:
la mail te la mando in MP ciaociao g |
grazie a entrambi, era quello che cercavo..
se qualcuno ha altre dritte però.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |