![]() |
Eccomi, mi presento
Buongiorno a tutti! Sono Davide e sono possessore di una R850R del 2003. Fino a qualche giorno fa dovevo venderla, ottima valutazione, già in mano preventivi per un 1200 GS e R.....e poi l'ho guardata...HO STRACCIATO I PREVENTIVI, poche BMW moderne "invecchieranno" come la mia. Mela tengo.
A breve dovrei ritirare un bel Fantic Caballero 125 Regolarità competizione del 1976, vedremo. Altre mie passioni, motori in genere e armi. Ma se trovassi un bel HP2 enduro......beh farebbe una buona compagnia alla mia mucchina 850 in garage....... |
ciao Davide bentrovato
|
Grazie, sto curiosando in giro per questo forum è ho troppa voglia di entrare in mille argomenti!!!! la gioia del principiante ahahahahh
|
mi sono dimenticato che adoro le land Rover!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia Defender nuovi che mezzi d'epoca, andare a fare un bel iro fuoristrada un un Land 88.....
|
Benvenuto e complimenti per la scelta!
|
Bravo e BMWenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!
|
Ciao, benarrivato!
|
bentrovato nella stalla
|
Quote:
Pensa che è stato il mio primo fuoristrada nel lontano 1973 (verdina col tetto safari beige). Un grande mezzo che mi ha fatto divertire ma anche tribolare per la meccanica :D |
ciao benvenuto anche da BERGAMO !!!!!!!!
|
benvenuto.
|
ben venuto
------------- r1150r |
benvenuto!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |