![]() |
Serve idea x girello veloce in Espana...
Mi serve impostare una bozza....
L'ideale sarebbe avere ALMENO 4 gg. ma mi sa che poi sarą pił intorno ai 3 gg. con eventuale "accorciamento" la sera prima della partenza. L'idea era quella di andare fino a Barcellona diretto (pallostrada...) e ritornare magari dai Pirenei. Giorno 0 : Partenza da Lecco la sera prima dopo il lavoro e avvicinamento fino ad Arma di Taggia per sosta notturna (km. 340 ca.). Giorno 1 : Partenza da Arma di Taggia direzione Barcellona (km. 700 ca.) Giorno 2 : ? Giorno 3 : ? e rientro a Lecco. Grazie per i consigli che mi vorrete dare. ;) :!: |
Prima tappa spagnola: Figueras, museo di DalƬ. Imperdibile.
|
Da Barcellona sali ad Andorra riscendi e dormi a Carcassone, anche se non capisco a Barcellona vai per dormirci una notte ? Partendo da Arma di Taggia nn pensare di arrivarci tanto velocemente.
|
scusa, ma hai perso una scommessa?
Ma farti un po' di entroterra ligure?!? merita parecchio, ed ha il pregio di essere un migliaio di km pił vicino... |
Quote:
Quote:
|
Capisco, ti consiglio di partire presto, cosƬ non becchi taffico a Nizza/Cannes, che i francesi usano giustamente a modi tangenziale per andare a lavorare. ;)
|
Da Barcellona, prendi la C17 (verso Vic) e la fai tutta fino a Ribes. Visiti i paesini della Val de Ribes, continui per PuigCerdą percorrendo la N-152, entri in Francia e da lƬ con percorso a piacere passi da Mirepoix, poi Carcassonne, magari a dormire.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |