![]() |
Ciao motociclisti
ciao ragazzi......
complimenti per il forum......... sono un neofita al 100% alla prese con l'acquisto di un GS 1200 usata...... fortunatamente in qs ricerca sono aiutato da un amico, esperto motociclista e GSiiano sfegatato........... sono alla ricerca di una GS anno 2006-2007......sabato il primo approccio ne abbiamo visto qualcuna, fatto qualche offerta diversa rispetto al prezzo richiesto ma niente di che........ vi informerò nel dettaglio strada facendo nella sezione apposita..........:wave: |
Benvenuto nella community :)
|
ciao bentrovato
|
benvenuto e buona ricerca
|
Bentrovato!!!
|
grazie ragazzi.......
|
Willkommen in QdE.
|
ciao e butta un okkio nel mercatino che qlcsa di buono c'è sempre
|
ma sai essendo della culonia (Sicilia) comprare fuori non è facile....cmq seguirò il tuo consiglio anche per avere un'idea dei prezzi di mercato
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
la ricerca non è facile.......cerco soprattutto tra privati maggiormente diposti a trattare.......
nelle concessionarie ovviamente a parità di prodotto il prezzo è + elevato....... e cmq il mercato dei privati offre molto di più....... ne ho trovato una del 2007 con 28.000 km colore nero prezzo iniziale 8.800 fatta offerta di euro 7000 si chiude a euro 7.500, ma la cosa che non ci ha convinti è stato il fatto che è stata sostiutita tutta la parte anteriore......probabilmente per incidente ma il tipo dichiara che non è incidentata...... un altra stesso anno km 20000 colore nero prezzo iniziale 8500 con satellitare, centrlina modificata ancora con 9 mesi di garanzia ma con copertoni da sostituire fatta offerta di euro 7500 si chiude con euro 8.300........ entrambe nude e crude, con cupolino basso, con paramani e para cilindri da sostituire..... che ne pensate ? chiedo scusa ai mod se ho continuato in qs 3d eventualmente spostatelo e ne apro un altro in un altra sezione.......grazie |
io non sono molto aggiornato in fatto di GS, però in bocca al lupo per la ricerca!
|
Benvenuto Santino!
|
Ciao, benarrivato!
|
il tipo della bmw con 28000 da 7500 è passato a euro 7250........... dopo qualche giorno......ma il mio vero dubbio è:
ha avuto effettivamente un incidente e la moto ha subito danni ? oppure è vero che l'incidente è solo simulato ? portando la moto in un centro bmw riescono a dirmi se la moto ha effettivamente avuto l'incidente e la moto non è storta ? grosso dilemma |
...e tu compreresti la moto da un soggetto così ? Molta attenzione !!!!
|
Quote:
|
lascia perdere moto che non ti convincono e a mio parere occhio anche a chi monta parti elettroniche aftermarket certi lavori devono essere fatti da persone esperte e poi ci vogliono tante altre modifiche per farle andare al meglio
ti ripeto e consiglio sul mercatino c'è per la maggior parte gente appassionata e difficilmente passano sole soprattutto se gli utenti sono "conosciuti" e non è detto che i venditori siano anche della tua bella terra porta pazienza |
Quote:
P.S.= si ho dato un occhio sul mercatino....come mi consigliavi.....ma non ho trovato nulla di interessante ho saputo che organizzare un motoraduno in Sicilia.......posso venire con SH 150 ahahahahahahahahah |
Ma chi sarà questo amico motociclista sfegatato :lol::lol:
Ciao Santy e benvenuto ;) Moto e buoi dei paesi tuoi |
Quote:
meno male che ci sei tu quando vado a vedere le moto......viceversa prenderei delle grosse sole :lol: |
Quote:
scherzo Santi ti riporteremo sulla retta via ;) |
Barth è perso...Santino lo sei anche tu??
Avvicinate... ;) |
ciao benvenuto e in bocca a lupo
------------------------------- r1150r |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |