![]() |
I Have a Dream..... (R858R S.E.)
Farneticazioni primaverili, pensavo l'altro giorno come "customizzare" la mia S.E.
Risultato del sogno: - Scarico decatalizzato corto LeoVince SBK - Centralina PowerCommander - Barra corta in carbonio (-2-3cm) - Semimanubri ribassati - Sella intera tipo "SoloSeat" Chissà se sarebbe fattibile, almeno in parte. Ricordo anni fa di avere visto un sito dove aftermarket c'erano i semimanubri più corti, qualcuno ricorda? .... scusate la divagazione, si fa per ruzzare....;) |
secondo me nella stanza elika eretica trovi di tutto....anzi....non andare...potresti cadere nell'oblio del tuning ;)
|
Quote:
Se smetti di ruzzare e ci fai qualcuna di queste modifiche faccio una spedizione punitiva dalle tue parti con il CPTr850r.... ps Comitato Possessori Talebani r850R |
Quote:
Non mi sembra un bel sogno...direi quasi un incubo!! |
non si tocca una S.E.......
|
in effetti ieri sera ho mangiato un pò pesante, sarà stato il lampredotto del Ponte di Mezzo....
|
Quote:
|
Lascia perdere l'incubo..................
____________________ R850R '99 La vita è più bella se si affronta un giorno alla volta |
ortodossia della special edition! :D :D :D
io credo che ci sia poco da toccare... alla mia ho cambiato i bilancieri del manubrio (ho messo quelli cromati con due righine nere), montato un coprimozzo posteriore e il tappo olio cromato, attendo un paio di coperchi punterie cromati (se mai arriveranno). il resto è troppo bello e classico per cambiarlo! ho in mente un lavoro per le valigie touring, ma prima devo verificarne la fattibilità ;) aggiungerei un bel sidecar, se potessi... |
Vabbè... io alle touring ho messo i coperchi "city" per averla in assetto "Ponte all'Indiano" (Dino sa cosa intendo) ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |