![]() |
Hola!
Ciao.
Mi chiamo Alessandro, per gli amici Hobbit Bahlsen. Non ricordo se ero già passato da queste parti, facciam finta che sia la mia prima volta :) Quasi quarant'anni portati male, bolognese d'adozione ma catanese di nascita, "ospite" sulle vostre pagine in quanto la Biemmevù per adesso mi limito a sognarla - nel frattempo mi godo la mia Suzuki Bandit 1250 S. Frequento diversi gruppi di motards, ed è facile che qualcuno da queste parti già mi conosca. Appena possibile cercherò di starvi dietro durante uno dei vostri giri (sono un "fermissimo"). Ciao :) http://img857.imageshack.us/img857/2775/select8.jpg |
ciao Alessandro bentrovato
|
ciao hobbit sarai pure fermo con la moto ma non con la forchetta a quanto pare
e così ci piaci ciao e benvenuto |
BMWenutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bentrovato!!!
|
Willkommen in QdE
|
Benvenuto mpari....
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!
|
ciao e benvenuto, poi uno che si presenta con l'uso appropriato della moto (bandita a tavola) e' un maestro :)
|
Grazie, grazie, troppo buoni :)
|
benvenuto.
|
Simpatica presentazione! ben arrivato!
|
ben arrivato
|
il mio fratellone! :lol:
socio simpatizzante del bologna socc'1000 fan clèb! presto lo vedremo tra noi! anche se ha una suzuki gli vogliam bene lo stesso dai! :lol: a proposito, quella ragazza che mi dicevi di aver incontrato a sasso è r72! vedi qualche post più sopra! il mondo è piccolo! |
Buon appetito!!!
|
Ciao, benarrivato!
|
benvenuto!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |