![]() |
casco integrale
Ciao, mi trovo nella necessità di prendere un altro casco, adesso ho un caberg Justissimo comprato l'anno scorso, ma devo mandarlo a riparare perchè mentre piove mi viene dentro un filo d'acqua dalla visiera!
Il casco a parte questo particolare, mi ha soddisfatto abbastanza, in proporzione al prezzo pagato (215 €). Pensavo ad un integrale perchè sulla mukka è montato il parabrezza grande, che è comodo ma sono investito proprio sul casco da un flusso d'aria che durante i viaggi medio lunghi mi crea dei grossi problemi per il rumore. Cosa mi consigliate di non costosissimo, ma molto silenzioso. Tra qualche tempo voglio prendere anche il C2 è utilizzare il caberg come jet. Grazie |
che misura hai?
|
Una risposta! Avevo perso ogni speranza, porto 58/59, sul Caberg.
Alla fine lo davvero mandato alla Caberg per il trafilaggio nella visiera. Sto aspettando il C2 dovrebbe arrivarmi giovedi. Avevi delle proposte interessanti? Grazie |
Per esperienza diretta posso dirti che il mio vecchio AGV Quasar 2 è stato uno dei caschi più silenziosi che ho provato (tanti).
E' ormai fuori produzione ed a occhio quello che più gli i avvicina sembra il K2. http://www.mingarelli.it/product_det...CODE=K2%20MONO Te lo segnalo per il buon rapporto qualità prezzo, altrimenti dovresti riveolgerti - per caschi con analoghe caratteristiche - a SHOEI, BMW, SCHUBERT, almeno tra i più noti, ma con prezzi praticamente doppi. Se poi vuoi sacrificare un pelo di silenziosità, ma non molta, ti segnalo l'AGV X-VENT - che ho comprato -, in pratica quello usato in passato da Valentino Rossi; si trova anche monocolore come il mio, ad un prezzo che ha del ridicolo, ma ti porti a casa un casco con i controfiocchi: - calotta in fibra tricomposita carbon-kevlar; - interni in coolmax-alcantara removibili; - cinturino doppia D. - peso 1250 gr. http://www.motorstock.it/versione_ns...ProdottoID=611 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |