![]() |
Reset spia tagliando
Premetto che ho già fatto un "cerca" nel Forum, senza trovare una soluzione..
Ho appena fatto il tagliando dei 20.000, e si sono dimenticati di reimpostare il Service, che quindi ora mi ricorda che devo fare il tagliando.. Siccome per l'assistenza la porto a Imola, non vorrei tornare fin là solo per questo, e d'altra parte un pò mi scoccia andare a Firenze a chiedere di rimediare a una dimenticanza non loro (tradotto: mi sa che mi faranno pagare qualcosa per il reset...), sapete invece voi una procedura per resettarlo? |
Devi avere uno strumentino apposito (o il compiuter originale).
Però se vuoi puoi impostarlo in modo che non ti segnali mai (tanto immagino che la tabellina del 10 la conosci). |
Infatti. Ho provato a contattare l'officina di Imola, ma hanno confermato che non posso farlo da solo.
|
Bhè da solo lo puoi fare se compri uno strumentino, ce ne sono di vari prezzi e che fanno varie robe e secondo il mio modo di vedere è la cosa più utile prima di RDC e gadget simili.
Per esempio QUESTO costa 200 euro e ci fai parecchie cose. |
Sapete se questa spia è presente anche sul K1200S dotato di computer di bordo? :(:(:(
|
Fino al MY08 no, dopo non sò
|
Se con l'accrocchio si potesse abilitare il computer di bordo sarebbe il top...
|
Quote:
|
Ho fatto un paio di viaggi a Firenze (al primo sono dovuto tornare indietro perchè hanno voluto la fattura del tagliando, che avevo lasciato a casa..), e in 5 minuti, nonostante l'ora prossima alla chiusura e la coda di persone a ritirare le moto, hanno fatto senza volere niente (anche se, siccome mi sentivo in colpa, ho lasciato un pò di mancia..).
Quindi è probabile che abbiano acquisito un nuovo cliente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |