![]() |
adv 1150 o triumph 800
Sono indeciso se prendere una triumph tiger 800 del 2011 con pochissimi km a circa 7800 € o una bmw 1150 adv con borse a 8200 € del 2004 ?
L'uso sarebbe qualche giretto il sabato e domenica, magari ferie in sardegna (forse) e anche andare al lavoro ogni tanto prevalentemente in due. Mettiamo che fra due o tre anni dovessi cambiarla quale sarebbe quella che mi farebbe recuperare più soldini ??? Grazie :lol::lol::lol::lol: |
...perché non un bel GS del '97 a 5000 euro? ...fra un paio d'anni prendi ancora i tuoi bei soldi :lol:
|
...bond argentini...
|
..... se ora prendi l'adv a 8200, visto il trend, fra qualche anno la rivendi a 9500.
|
Se sei massiccio assolutamente l'adv... Se non sei tanto alto lascerei stare l'adv anche scena mio parere manterra' gran parte del uo valore.
|
Quote:
|
ex XT 550,honda xl 600,Kav 650 KRL,africa twing 650,BMW gs 1000,Gs 1100,gs1200,1200gs ADV appiedato...
...Prendi il 1150, così potrai anche completare la collezione delle GS nella firma ;) |
Come dire: prendo una sposa accasata oppure una giovane ventenne? (scusa GS,non parlavo di te:lol::lol:)
|
ti serve l'elefante o la gazzella ?
|
ADV 1150 ........senza ombra di dubbio......:eek:
|
Tiger 800 di sicuro, comprare una moto del 2004 a 8200 euro è pura follia. Sta storia che i GS sono supervalutati è assurda, una moto con 7 anni sulle spalle ha ben altro valore.
|
...Sicuramente il Gs tiene di più il mercato,poi pero' devi anche vedere l'uso che ne fai e secondo me ti andrebbe meglio il Tiger, in più se fisicamente sei alto, l'Adv e' sicuramente meglio, senno' diventa più impegnativa visto i suoi chili in più !! Buona scelta !
|
Quote:
Se dopo uno è innamorato delle forme del 1150ADV allora non si discute. |
superiore a che?
e naturalmente non quoto perchè si sa già a chi rispondo |
Quote:
|
anche avessero le stesse prestazioni, c'è una differenza di posizione in sella, d'ergonomia in generale, a favore del 1.2 nettamente superiore.
Dopo ti do ragione sul fatto che la 1.2 delle 3 GS è la + brutta da vedere. Però da guidare è meglio, è + stretta tra le gambe, + raccolta davanti, seduta che non è insaccata come sul 1100/1150. Ce l'ho avuto il 1150, il 1100 era un filo meglio secondo me, ma il 1200 è un' altra cosa. |
il tiger lo rivendi prima dei 3 anni...(4mila €)
il Gs adv lo tieni per 5/6 anni (perdendo 3 mila €) logicamente questo discorso è personale... |
tiger.........visto che un adv ce l'hai gia avuto....almeno cambi minestra
|
Tiger! ;) ...
|
Invece se prendo questa si ammetto che sono un pò indeciso ma mi sto guardando un pò in giro aspettando il rimborso della moto rubata
http://www.moto.it/moto-usate/moto-g...ml?msg=3176449 o questa http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=3154160 è ancora peggio ?? accetto volentieri consigli e anche qualche insulto (pochi mi raccomando) |
E che te lo dico a fare...
|
tra le due sicuramente KTM, almeno è una moto di un certo livello e con un gran motore, la Stelvio è un terno al lotto, tra richiami vari ed affidabilità, meglio lasciar perdere.
|
Quote:
ecco bravo. mi fa piacere che consideri il 1200 una motoretta :lol: |
quel ktm è di berta......lo trovi nel mercatino ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |