![]() |
Arai Tour x
Arai
Tour X taglia xl è quello rosso, nero bianco (c'era anche col blu invece del rosso). è quello dei due che girano il mondo in bmw. è usato, ha dei graffi e sulla mentoniera c'è un segno che devono aver fatto in arai quando hanno sostituito la presa d'aria anteriore (un mese fa è stato "revisionato" da arai) non è nuovo per cui preferirei che la consegna fosse a mano in modo che non si creino incomprensioni. non sono capace di allegare le foto se vi interessa ve le invio. lo vendo perchè me ne hanno regalato uno nuovo. |
Avendo una sola testa e 6 caschi posso accettare permute varie.
Azzarola ancora non hanno vinto le elezioni e già devo ricorrere al baratto. Va be'. |
new price.
150 eurini |
puoi dirmi che circonferenza di cranio hai?
|
ma è il tour x 1, 2 0 3??
|
non ho mai avuto caschi arai e non ho idea di come calzino. con shoei ho una L che corrisponde a 59-60 di circonferenza cranio
|
cazzarola, dovrebbe essere il Challenge..! è l'edizione che più mi piace di quel casco...peccato per la misura ( io solitamente ho la L per i caschi) altrimenti te lo prendevo al volo!
è questo, giusto? http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:0&tx=82&ty=87 ciao bissio |
secondo me dovrebbe essere l'edizione speciale di Chris Boardman di Long Way down...
questo insomma |
Di capoccia ho la 60
Il casco è il challenge. Quello postato da bissio. Poi guarderò se è 1, 2 o 3 |
60 e porti la xl? di solito la 59/60 è la L ! mi incuriosisci parecchio....come ti calza? largo, stretto, preciso...usi il sottocasco?
mi mandi delle foto qui: fabribissio at gmail dot com grazie, bissio ps. è un Tour X e basta...cioè il primo modello |
si, appena possibile
da nuovo stretto, poi bene. mi da fastidio se ho i capelli lunghi. no, non porto sottocasco. ho provato a metterci la paglia tucano urbano ma mi dava fastidio. ps. dietro c'è scritto tour cross |
slagra non è che domenica vieni a crema per l'apertura del QdE point?
un'ultima domanda: il visierino si può togliere per usare gli occhiali enduro? |
No domenica no ma se vuoi puoi raggiungerci la domenica successiva alla grigliata.
Si credo si possa |
purtroppo la domenica della grigliata sarò ad un matrimonio
|
in qualche maniera si vedrà di risolvere
|
se son rose fioriranno ;-)
|
ciao Slagra per piacere foto a carellinik@gmail.com grazie
|
foto inviate.
le ho fatte con lippophoneess e inviate con lo stesso. vi arriveranno una decina di mail, ognuna con una foto. in una c'è un riflesso azzurro che è un riflesso ed in una dall'alto sembra ci sia un segnetto in più. |
venghino sssssiori venghino
|
sergio mi mandi le foto?
zergio73 chiocciolaliberopunto it io c'ho il testone e sabato e domenica sono a milano. |
sergino passo, ma se passi per l'idroscalo domenica pomeriggio ti saluto.
ciaociao |
spererei di essere in altro luogo ma nel caso.................... ciao cattivone, anzi capo cattivone (azzo ci fai di domenica all'idroscalo?)
|
parte la milanotaranto.it
poca figa ma tante belle signore (moto) |
E' ancora disponibile...? Sarei molto interessato ;)
Potresti inviare le foto anche a me, per favore? s.menini@libero.it Ciao e grazie |
prego. inviate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |