![]() |
Piccola sudata di olio presso l'oblo
Salve ha tutti,come da titolo ieri rientrando da un giretto di poco più di 150 km osservando la moto sul centrale ho notato una bella chiazza di olio presso l'oblo,premetto che la moto gs 1200 ha solo 500 km quindi appena ritirata,non mancherò di farlo notare al conce al tagliando dei 1000 ma intanto volevo avere il parere di voi guru grazie
|
assestamenti vari...piu' la usi e piu' ne trovi....gira e studiala rumori, vibrazioni, trafilaggi, perdite....cosi' poi vedi pure la serieta' di chi te la venduta...ad un mio amico dopo il tagliando gli sono corsi sul posto i meccanici del conce per aver dimenticato di serrare le viti del manubrio....scusandosi
|
oddio, va bene rumori vari, ma trafilaggi.. non mi sembra molto nella norma..
cmq se è in garanzia 6 a posto, falla sistemare prima possibile.. a un amico gli è schizzato via il vetrino con conseguente fuoriuscita d'olio a manetta! su una moto vecchia però, che potrebbe anche starci.. ma su una nuova.. :( |
Non sembra una perdita continua ma si è formata una macchia alla quale si è depositata polvere proprio a fianco dell'oblo non sotto.chiedo scusa per l'h.
|
La mia ritirata nuova a gennaio,ha avuto da subito lo stesso problema
ed in oltre anche la segnalazione errata di livello olio basso :mad: Al tagliando dei 1000 è stato sistemato tutto (ovviamente in garanzia). Riguardo alla perdita dall'oblò dovrebbe essere solo un or da sostituire. Alberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |