![]() |
bmw 325d cabrio
causa figlio :eek: e moglie :mad: vendo bmw 325 d attiva cabrio (E93).
la macchina è praticamente full optionals, fra i principali: - navigatore; - cambio automatico; - sedili in pelle; - cerchi da 18' a cinque razze; immatricolata il 31.1.2008 - km 70.000. tagliandi ufficiali bmw (2 eseguiti). mai problemi. il prezzo € 28.000 accetto pagamento esclusivametne: contanti; bonifico bancario; consegna di assegno circolare presso la sede della mia banca; a breve foto. forza fatevi avanti. per l'acquirente, inoltre, un gradito omaggio...:D |
dimenticavo..... valuto permuta più conguaglio a mio favore con:
mini disiel 500 station wagon ecco qualche foto fresca fresca... http://img192.imageshack.us/g/foto1tw.jpg/ http://img215.imageshack.us/g/p1020388t.jpg/ |
nemmeno un commentino...???
non piace l'auto :scratch: l'omaggio è davvero goloso...:) e utile...:-p dai fatevi avanti...il prezzo è trattabile...:D:D |
la macchina è splendida e avrei anche un bel C5 da darti, ma la moglie mi fucila se solo provo ad accennargli la cosa...
|
Quote:
in garage mi trovo bene ho vicino le bottiglie di vino e la mattina non devo fare le scale...:lol::lol: |
mmmmmm, io ho una Audi A4 avant S-line del ottobre 2007
nera, gomme estive al 80% invernali al 80%, automatica+cambio al volante, navigatore audi+dvd+tel bt, sensori parcheggio , carica 6 cd la macchina è iva esposta il motore è nuovo causa guasto pompa dell'olio(garanzia audi) nessun graffio |
Quote:
grazie gran bella macchina, non sono stato chiaro all'inizio e me ne scuso ;), ma io cerco qualcosa da battaglia max valore 10.000 eurini o giù di lì, come macchina per famiglia sono a posto con quella della moglie :) dimenticavo la macchina è fatturabile e l'omaggio sono 4 cerchioni da 17' :-p dai forza... :D |
Macchina da Battaglia, c'è CISTA che vende la sua Jeep GranCherokee 5.9 litri a prezzaccio!!!
|
Non posso comprarla ma la sogno da una vita.La tua macchina è stupenda,ti valga come un up.
|
Quote:
:eek: grazie... |
forza che queste giornate sono il pane suo....:blob:
|
Mi dici di dove sei?
Sai di località nebbiose ce ne sono tante..... Vediamo se riesco ad organizzarmi una trasferta dalle tue parti per berci una birra e discutere del tuo 325. |
sono di gaggiano (mi), ridente cittadina del sud-ovest milanese...
ormai la nebbia è solo un ricordo...:( :) p.s. volevo solo avvisare che l'auto è in vendita anche su altri canali :) |
forza gente...:D
|
uppettino....
|
Ciao DCSR75, come butta??
Un up da un collega cabrista (sempre che tu non l'abbia già venduta.....) e augurissimi per la new entry in famiglia :D:D:D |
grazie... la macchina c'è ancora... qualche contatto, ma nulla di concreto...
:) verranno tempi migliori ;) |
Complimenti per l'auto, ti valga come up
|
..... io ti propongo uno scambio con un 330d cabrio ........ ;-)
|
Quote:
potrei anche accettare dobbiamo solo decidere il conguaglio a mio favore...;) scherzi a parte l'auto è qui che aspetta un nuovo fortunato padrone ...:D avanti....:eek: |
ribasso solo per QDE:
€ 28.000,00 :D |
uppettino :D
|
venduta, si può chiudere grazie :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |