![]() |
Rotte su zumo 660
Perche non riesco a passare ad 1 ad 1 piu rotte sullo zumo, con la memory inserita non passa nemmeno 1 rotta, o meglio, non riesco a trovarle sullo zumo :mad:
HELP ! |
se le passi una per volta l'ultima inserita sovrascrive le precedenti.
Devi caricarle tutte assieme in mapsource (devono avere nomi differenti, basta un numero progressivo alla fine o all'inizio), selezionarle tutte e inviarle assieme in un unico inserimento. |
oppure se le scarichi una alla volta, ogni volta che scarichi un itinerario devi salvarlo nei tuoi percorsi prima di scaricarne un altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Leo, le rotte le importi prima su Mapsource?
|
Quote:
Con il secondo percorso non va ! Cosa faccio di sbagliato ? |
allora ti dico come faccio io poi sicuramente Paro saprà essere più preciso:
1) importi il percoso su Mapsource 2) connetti lo zumo e invii il percorso al gps 3) fai la disconessione sicura della periferica dal pc che quindi si accende 4) apri il menu e vai sulla cartella "Dati utente" dove trovi il percorso e lo salvi. lo zumo ti dice alla fine se tutto è stato ok: 100% percorso salvato 5) torni al menu ed apri la cartella "Miei percorsi" e li trovi 2 copie del percorso salvato (es. Palermo-Catania e Palermo-Catania1). Palermo-Catania lo avevi anche prima di savare il percorso nella cartella "Dati utente" ed è quello che sarebbe stato eliminato se avessi scaricato un altro percorso prima di salvarlo; puoi quindi eliminarlo e tenere solo Catania-Palermo1. 6) ripeti tutta la procedura con un nuovo percorso Io non ho mapsource ma road-trip perchè ho un mac e quindi non conosco come funziona mapsource. con road-trip se vuoi esportare un percorso alla volta bisogna mettere ogni percorso importato su road-trip in una nuova cartella. se li metti tutti nella stessa cartella te li esporta tutti insieme al gps e poi li salvi uno alla volta sempre dalla cartella "Dati utente". Questa seconda opzione rende il tutto più veloce P.S. se segui questa procedura e continui a non vedere i percorsi non vorrei che il problema fosse dovuto al fatto che le cartografie sono diverse. su mapsource e lo zumo hai la stessa cartografia? se sì penso ti convenga fare ricalcolare il percorso dal mapsource e poi se vedi che è diverso rispetto all'originale, correggerlo direttamente su mapsource manualmente, in modo che sia identico a quello del Duca e poi invii il tutto allo zumo che non ti chiederà più se vuoi ottimizzare |
Quote:
Le mappe del mio mapsource sono uguali al mio zumo, ma i percorsi sono fatte da un altro pc Come passo i 4 perorsi su una mappa solamente ? |
leo ti ho mandato MP
|
cmq prova a fare un ultimo tentativo facendo ricalcolare il percorso da mapsource prima di inviarlo al gps
|
Quote:
|
Ma il tuo robo quanti punti gestisce?
E poi i file da downloadare sono rotte o tracce? Edit: ho scaricato, sono rotte! Io ho provato con una delle 4, a fare il ricalcolo, e non mi da nessun problema. |
un ultimo controllo leo: nelle preferenze di trasferimento dei dati di mapsource hai spuntato l'invio delle mappe o no?
|
Quote:
@brontolo hai caricato tutte 4 le rotte per l'ST ? |
Stasera provo ma, pensandoci, temo avrò qualche problema, forse.
Ieri sera ho aperto i files con MS, ho controllato e ci sono moltissimi punti (in una sono circa 600). Guardando le caratteristiche del mio GPS vedo che gestisce 300 wp per rotta ... :scratch: anche se tecnicamente i punti presenti sulla rotta downloadata non sono propriamente wp. In ogni caso se non riesco a spedirle al robo, tocca ridisegnare la rotta. |
Allora usate il sistema che ho già testato e proposto:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...46&postcount=5 |
leo allora forse il problema è proprio l'eccessivi numero di wp
|
Quote:
Zk...sempre colpa di quel scassapagghiaru del Duca ! :lol: |
Ok rifò le mappe con meno wp...
Sinceramente, ho optato per più wp perchè mi succedeva codesta cosa: considerando due wp di fila...diciamo un po' lontani, sul navigatore (in moto provando il percorso) mi riportava una traccia vera, ossia che seguiva curve e quant'altro, e un' altra come linea retta. Ripeto, non sempre...ma solo su WP lontani tra di loro. Rifò e sabato/domenica provo su strada. :lol: |
LEO -----------------> ammazziti!
Nel mio navigator III ho la 2011.40, tu dici di aggiornare a 2012.10...ok, se faccio danno considerati depennato dalla lista friends!!! A dopo...procedo!!! :D |
45 min, mi pare poco...mah!
|
Quote:
|
domanda .... zumo 660 scheda sd inserita carico 1 percorso con map sourse inserisco scheda nel navig dove trovo il mio percorso ...non mi dice nulla della scheda sd inserita grazie
|
il percorso lo carichi sulla scheda sd prima di metterla nel gps e quindi lo carichi con la scheda nel pc? se poi trovi il percorso cos'altro vorresti sapere della scheda sd una volta inserita nel gps?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |