![]() |
scarico HP Corse SPS Evo1
Ragazzi,
conoscete le caratteristiche di questo terminale? qualcuno l'ha montato/provato? r1200r |
Ciao, sarei interessato anch'io ma la HP mi ha riferito che non l'hanno testata con le vorse sulla r1200r my 2011 quindi teoricamente il rischio di bruciatura valigia sx non è escluso. Tu l'hai poi acquistata? C'è qualcuno che l'ha montata su una r1200r bialbero in abbinamento con valigie?
|
nessuno può darmi info in merito?
|
Oggi mi è arrivato il terminale hp per r1200r bialbero, esteticamente molto bello (ho scelto quello senza logo) unica piccola pecca: con il decibel killer il rumore è migliore più cupo ed intenso ma meno alto di come me lo aspettavo; senza decibel killer la moto sembra la Harley più rumorosa e "scaciata" che avete mai incontrato per strada, ecco forse un po' troppo. Nessuno problema per le valigie, presente anche il blocco per il cavalletto centrale.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Allora ragazzi vi aiuto io volentieri. Io monto sulla mia del 07 l'hp e non ho problemi con le borse.
|
Quote:
grazie:arrow: |
Versys se proprio ti serve te la mando, comunque sul sito hp c'è la foto della r1200r con terminale montato. Unica differenza che non c'è il paracavalletto (ma ora è di serie, credo la foto sia un poco datata) ed il colore che mi sembra di avere capito sia disponibile solo tutta argento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |