![]() |
montaggio faretti doppi
salve , volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato una coppia di faretti aggiuntivi agli originali su di un r1200gs adv 2007 come questi
http://img14.imageshack.us/img14/7636/img8699b1.jpg Uploaded with ImageShack.us e se mi potete dare qualche dritta per dove comprarli visto che twalcom li produce per modelli dal 2008 aspetto notizie |
scusa la curiosita' ma dove vai con tutto sto impianto luci?
|
pensavo di collegare la seconda coppia di faretti agli abbaglianti ,anabbagliante allo xeno , e fendinebbia originali bmw
|
Io li ho ordinati e sono in consegna per domani. Non comprare quelli da te indicati perchè sono dei faretti fendinebbia e quindi di poca utilità in quanto come quelli dell'ADV originali. Io ho comprato 2 faretti di profondità della sw modetech da bikerfactory, naturalmente da collegare agli abbaglianti. Se li vuoi, fai in fretta ad ordinarli perchè gli sono arrivati la settimana scorsa e già stavano per terminare. Spero di esserti stato utile
|
Ti scambiano per un gatto delle nevi............ anzi una Mucca delle nevi:lol:
|
chiedi a gigi70 l'hà montati 20 giorni fà......4 faretti tutti xenati se nn erro
|
|
Quote:
che spettacolo !!!!!, mi puoi dire dove hai fissato i faretti? |
Con una apposita staffa nel tubolare
|
ma il canbus regge tanto assorbimento?
|
sò che sono un pò palloso!!!!:lol::lol:ma se avrai tempo e voglia puoi mettere altre foto dell attacco al tubolare ,che sul sito si vede solo l immagine di un ktm con quei faretti..:prayer::prayer:
grazie ,saluti stefano |
@stefano: figurati, però non so se riesco ad inserirle domani le foto
@lovpa: si, senza problemi. Considera che vanno collegati al pulsante degli abbaglianti |
Quote:
Vico Confermi? (perchè se nn è così,l'interruttore degli abbaglianti fa presto a sfiammarsi :( ) |
Confermo in toto :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Da te mi immaginavo un appoggiatina....cos'è che non va più fra noi due? Non ti piaccio più? :lol:
|
Buoni ragazzi, buoni!
Visto che a tutta sta mania dei "doppi faretti" ho contribuito io al ToskanenTreffen con la mia moto http://img23.imageshack.us/img23/456/motomiattcopia.jpg mi sento in dovere di "chiarire" un paio di "ecquivoci" nati in questo tread! Lovpa chiede se "il CANBUS regge.................", non è un problema Paolo, tutto l'impianto è collegato sotto relè come domanda Flyngzone!!!!!!!!!!!!! Vico ricorda che dagli abbaglianti prende SOLTANTO L'IMPULSO il relè per accendere i faretti "doppi" direttamente dalla batteria, altra esatta affermazione di Flyngzone! Ragazzi cerchiamo di non fare confusione a descrivere queste cose tecniche nei forum perchè se qualcuno legge quel che scriviamo e, senza fare domande di chiarimento, attua alla lettera quello che scriviamo (d'accordo che poi sarebbero c@zzi suoi!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: ) le moto poi rischierebbero di avere la peggio!!!!!!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Praticamente.....sto Flyingzone ci azzecca sempre....!! Non è che ce li ha pure lui sulla sua R1200R ????
SI ! |
[Attenzione all'alternatore perchè con tutto acceso non penso duri troppo!!!!!!! attenzione che si brucia.
Sul mio gs 1150 l'ho cambiato con quello del adv da 700A è non ho problemi quello del gs 1200 adv non so di quanti amp. è? controllate l'assorbimento prima di aggiungere i faretti. Questo è solo un mio consiglio. Lamsp http://img546.imageshack.us/content_...mici085rid.jpg |
se ci metti una stella sul cupolino ci fai l'albero di Natale.....
|
Splendido effetto estetico da manga coi robottoni, bellissimo davvero. Al prossimo giro posizioni rosso sx, verde dx, bianco posteriore, strobo flash sui fianchi e beacon lampeggiante rosso sotto. Come si conviene ad ogni aereo.
|
Aircraft, siamo sicuri?
"con quello del adv da 700A" |
Io sono due anni che ormai li uso è non ho avuto problemi. Poi non sò.
Saluti |
ma
il Codice Della Strada che dice??
mi sembra che gia i due faretti supplementari non siano in regola. Poi 4!!!... cheido lumi perche io sulla mia ne ho solo DUE!! |
Ne aggiungerei altri 2 in basso sul paracolpi tubolare!!
Che brutture che si vedono in giro!!! |
E' questione di gusti, a me piacciono parecchio e poi la luce che fanno è impressionante...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |