Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Faretti touratech - Faretti ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=318320)

Vanni1977 13-05-2011 12:55

Faretti touratech - Faretti ADV
 
Ciao ragazzi, ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato esattamente quello che stò per chiedervi.
Visto che posso recuperare le plastche dei faretti ADV e io monto i Touratech, volevo sapere se (essendo entrambi Hella Micro De) il faretto TT entra nell'involucro BMW
Spero di essere stato chiaro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:

Il tizio vuole 20 euro a plastica mentre per i faretti completi entrambi 150.... (non mi chiedete perchè dato ke non u sacc...)

Devo risparmiare... CRISI IN CORSO:cool::cool::cool::cool:

flyadv 16-05-2011 23:05

non ho capito!ma forse perchè non sono degli addetti ai lavori

mototoposr 17-05-2011 09:15

ma lascia i touratech che sono molto più belli di quegli scafandri di plastica che si rompono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©