Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ancora in cerca di occupazione!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=31831)

dgardel 16-06-2005 02:20

Ancora in cerca di occupazione!!!! CV LIMATO RIALLEGATO!!!!!

1 allegato(i)
Finita la "consulenza" ed ancora a piedi..........

Dai, datemi una mano!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

guidopiano 16-06-2005 07:30

Quote:

Originariamente inviata da dgardel

Dai, datemi una mano!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ho capito il peso del tuo appello......ma ti posso solo aiutare moralmente :partyman:

dgardel 17-06-2005 01:37

up .........

Patologo 17-06-2005 10:10

con quella popo' di moto....sei a piedi? Ho sempre pensato che era meglio quella che avevi prima!....per il lavoro...credo di poterti augurare solo buona fortuna.Ciao.

igor 17-06-2005 12:19

Cossa posso dirti ?
Buona fortuna da un cassintegrato.

ApiX 17-06-2005 12:30

Magari sarebbe utile che dicessi cosa fai.
So che un pò di tempo fa l'avevi fatto ma potremmo non ricordarcene (o almeno, io non mi ricordo).
Ciao e auguroni, so cosa vuol dire trovarsi senza lavoro!

pepot 17-06-2005 17:23

se so di qualcosa ti faccio di certo sapere.
sei nei miei pensieri ;)

drlukas 17-06-2005 18:21

In bocca al lupo, figurati che io è un anno che non lavoro.......

sKappa 17-06-2005 18:28

Quote:

Originariamente inviata da drlukas
In bocca al lupo, figurati che io è un anno che non lavoro.......

No scusate... se n lavorassi da un anno sarei a pane ed acqua altro che moto nuove..... DITEMI COME CAZZO FATE e COSA FATE!!! LO VOGLIO FARE ANCH?IO altro che 18K€ lordi/anno più cazzabubbole!

pepot 17-06-2005 18:31

Quote:

Originariamente inviata da missKappa
No scusate... se n lavorassi da un anno sarei a pane ed acqua altro che moto nuove..... DITEMI COME CAZZO FATE e COSA FATE!!! LO VOGLIO FARE ANCH?IO altro che 18K€ lordi/anno più cazzabubbole!

mi continuo a stupire di come in molti si stupiscano che ci sono posizioni................ e posizioni...................
ovviamente economiche :lol: :lol: :lol: :lol:

drlukas 17-06-2005 18:32

Quote:

Originariamente inviata da missKappa

La Spia! :lol: No a parte gli scherzi, io ero dirigente d'azienda, chiaramente in un anno ho fatto un pò di consulenza altrimenti io e le bimbe (moto ovviamente) saremmo a dormire sotto un ponte...

dgardel 17-06-2005 23:14

Quote:

Originariamente inviata da ApiX
Magari sarebbe utile che dicessi cosa fai.
So che un pò di tempo fa l'avevi fatto ma potremmo non ricordarcene (o almeno, io non mi ricordo).
Ciao e auguroni, so cosa vuol dire trovarsi senza lavoro!

Se mi mandi (mandate) la vostra email su dgardel@vodafone.it vi giro il mio CV.

dgardel 18-06-2005 19:29

ri-uppete .......

Repa 18-06-2005 19:44

Vendere la moto??
.
.
.
.
..
.
scherso.... in bocca al lupo ...

dgardel 18-06-2005 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Repa
Vendere la moto??
.
.
.
.
..
.
scherso.... in bocca al lupo ...

Potrei uccider..... :toothy1:

dgardel 20-06-2005 09:00

RI ri ri uppete!!!!

dgardel 22-06-2005 16:32

Ri ri ri uppete (ufffff e scusate se rompo i marroni, ma sapete com'è!!!)

webex 23-06-2005 00:55

stica@@i :-?:-?:-?:-?

e con un c.v. così tu saresti disoccupato?
Mi spiace davvero in bocca al lupo

vixen 23-06-2005 01:05

curriculum pazzesco :!: :!:

non so se con le tue esperienze possa centrare ma... posizione dirigenziale alla nuova ikea di padova? stanno cercando 400 persone per una marea di ruoli diversi....

Guanaco 23-06-2005 01:06

Carissimo Daniele, scusa se mi permetto, ma il CV sarebbe meglio non renderlo pubblico su un forum. Dopotutto, si tratta di dati riservati. Comunque, visto che in modo del tutto schietto e trasparente hai pubblicato quel PDF mi permetto anche di dire la mia.
Ecco, mi sono fatto un'idea delle tue precedenti mansioni, ma ho avuto un po' di difficoltà a individuare bene le singole mansioni. Mi pare insomma che ci sia un po' di vaghezza e, scusa se sono franco, un po' di "fumo" nella descrizione dei ruoli ricoperti.
Ho un'amica che ha lavorato molti anni presso una società di recrutamento personale per qualifiche a livello elevato (a suo tempo ti ho spedito le coordinate, ma non mi hai detto nulla). Mi ha spiegato a spanne come vanno fatti oggi i CV. Insomma, questi si stufano di leggere in continuazione parole come "ottimizzazione", "miglioramenti processi aziendali", "azienda modernamente strutturata", "progetto di razionalizzazione", "innovazione del prodotto". Sono termini che vogliono dire tutto e niente. Vorrei consigliarti, se me lo concedi e non ti offendi, di essere più stringato e specifico, altrimenti rischi che il tuo CV venga cestinato. Togli ridondanza, c'è troppa carne sulla brace.
Ciao e in bocca al lupo.
Sono certo che la crisi professionale-psicologica si risolverà.

;)

dgardel 23-06-2005 01:18

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
x dgardel
Pensavo che mi avresti risposto qualcosa in MP...
Giusto per sapere se la cosa poteva interessarti.

Ciao SirJo,

scusa ma sono state giornate pesanti (chiusura di una piccola consulenza, udienze per il fallimento della Ditta dove lavoravo), moglie e bimbetta (già mi manca la mia Puppattola) "parcheggiate" dai suoceri in montagna (che abitano lì)...

dai un'occhio all'ora dei miei vari post.......

ma domani mi metto in moto (oggi vista l'ora) e ti chiamo...

dgardel 23-06-2005 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Carissimo Daniele, scusa se mi permetto, ma il CV sarebbe meglio non renderlo pubblico su un forum. Dopotutto, si tratta di dati riservati. Comunque, visto che in modo del tutto schietto e trasparente hai pubblicato quel PDF mi permetto anche di dire la mia.
Ecco, mi sono fatto un'idea delle tue precedenti mansioni, ma ho avuto un po' di difficoltà a individuare bene le singole mansioni. Mi pare insomma che ci sia un po' di vaghezza e, scusa se sono franco, un po' di "fumo" nella descrizione dei ruoli ricoperti.
Ho un'amica che ha lavorato molti anni presso una società di recrutamento personale per qualifiche a livello elevato (a suo tempo ti ho spedito le coordinate, ma non mi hai detto nulla). Mi ha spiegato a spanne come vanno fatti oggi i CV. Insomma, questi si stufano di leggere in continuazione parole come "ottimizzazione", "miglioramenti processi aziendali", "azienda modernamente strutturata", "progetto di razionalizzazione", "innovazione del prodotto". Sono termini che vogliono dire tutto e niente. Vorrei consigliarti, se me lo concedi e non ti offendi, di essere più stringato e specifico, altrimenti rischi che il tuo CV venga cestinato. Togli ridondanza, c'è troppa carne sulla brace.
Ciao e in bocca al lupo.
Sono certo che la crisi professionale-psicologica si risolverà.

;)

Ciao Guanaco,

ogni consigli (soprattutto da te) è più che apprezzato, bisogna migliorarsi sempre.

Provo a "ripistolarlo" e, se mi mandi in MP la tua email e se non ti "secca", te lo rimando e mi dici che ne pensi....

ciao

dgardel 23-06-2005 01:22

Quote:

Originariamente inviata da vixen
curriculum pazzesco :!: :!:

non so se con le tue esperienze possa centrare ma... posizione dirigenziale alla nuova ikea di padova? stanno cercando 400 persone per una marea di ruoli diversi....

lo mandato via sito web IKEA.......

ma ci credo poco....

ci vorrebbe un "contatto" diretto....

dgardel 23-06-2005 01:24

Quote:

Originariamente inviata da webex
stica@@i :-?:-?:-?:-?

e con un c.v. così tu saresti disoccupato?
Mi spiace davvero in bocca al lupo

Mhà, non so, fino a poco tempo fà "andavo" senza problemi...

o ha ragione GUANACO (leggi il suo post) o si spaventano, o...... bho!?

Mettiamo in conto che siamo vicini alle ferie?????? non so!!!

Il problema, come scrive Guanaco, è che la crisi "lavorativa" viene accompagnata da una crisi psicologica/di identità, a momenti penso di non sapere fare più niente (si perde un bel po' di autostima, purtroppo)

dgardel 23-06-2005 10:32

up 34567890

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.