![]() |
Ancora in cerca di occupazione!!!! CV LIMATO RIALLEGATO!!!!!
1 allegato(i)
Finita la "consulenza" ed ancora a piedi..........
Dai, datemi una mano!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
ho capito il peso del tuo appello......ma ti posso solo aiutare moralmente :partyman: |
up .........
|
con quella popo' di moto....sei a piedi? Ho sempre pensato che era meglio quella che avevi prima!....per il lavoro...credo di poterti augurare solo buona fortuna.Ciao.
|
Cossa posso dirti ?
Buona fortuna da un cassintegrato. |
Magari sarebbe utile che dicessi cosa fai.
So che un pò di tempo fa l'avevi fatto ma potremmo non ricordarcene (o almeno, io non mi ricordo). Ciao e auguroni, so cosa vuol dire trovarsi senza lavoro! |
se so di qualcosa ti faccio di certo sapere.
sei nei miei pensieri ;) |
In bocca al lupo, figurati che io è un anno che non lavoro.......
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente economiche :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Se mi mandi (mandate) la vostra email su dgardel@vodafone.it vi giro il mio CV. |
ri-uppete .......
|
Vendere la moto??
. . . . .. . scherso.... in bocca al lupo ... |
Quote:
Potrei uccider..... :toothy1: |
RI ri ri uppete!!!!
|
Ri ri ri uppete (ufffff e scusate se rompo i marroni, ma sapete com'è!!!)
|
stica@@i :-?:-?:-?:-?
e con un c.v. così tu saresti disoccupato? Mi spiace davvero in bocca al lupo |
curriculum pazzesco :!: :!:
non so se con le tue esperienze possa centrare ma... posizione dirigenziale alla nuova ikea di padova? stanno cercando 400 persone per una marea di ruoli diversi.... |
Carissimo Daniele, scusa se mi permetto, ma il CV sarebbe meglio non renderlo pubblico su un forum. Dopotutto, si tratta di dati riservati. Comunque, visto che in modo del tutto schietto e trasparente hai pubblicato quel PDF mi permetto anche di dire la mia.
Ecco, mi sono fatto un'idea delle tue precedenti mansioni, ma ho avuto un po' di difficoltà a individuare bene le singole mansioni. Mi pare insomma che ci sia un po' di vaghezza e, scusa se sono franco, un po' di "fumo" nella descrizione dei ruoli ricoperti. Ho un'amica che ha lavorato molti anni presso una società di recrutamento personale per qualifiche a livello elevato (a suo tempo ti ho spedito le coordinate, ma non mi hai detto nulla). Mi ha spiegato a spanne come vanno fatti oggi i CV. Insomma, questi si stufano di leggere in continuazione parole come "ottimizzazione", "miglioramenti processi aziendali", "azienda modernamente strutturata", "progetto di razionalizzazione", "innovazione del prodotto". Sono termini che vogliono dire tutto e niente. Vorrei consigliarti, se me lo concedi e non ti offendi, di essere più stringato e specifico, altrimenti rischi che il tuo CV venga cestinato. Togli ridondanza, c'è troppa carne sulla brace. Ciao e in bocca al lupo. Sono certo che la crisi professionale-psicologica si risolverà. ;) |
Quote:
Ciao SirJo, scusa ma sono state giornate pesanti (chiusura di una piccola consulenza, udienze per il fallimento della Ditta dove lavoravo), moglie e bimbetta (già mi manca la mia Puppattola) "parcheggiate" dai suoceri in montagna (che abitano lì)... dai un'occhio all'ora dei miei vari post....... ma domani mi metto in moto (oggi vista l'ora) e ti chiamo... |
Quote:
Ciao Guanaco, ogni consigli (soprattutto da te) è più che apprezzato, bisogna migliorarsi sempre. Provo a "ripistolarlo" e, se mi mandi in MP la tua email e se non ti "secca", te lo rimando e mi dici che ne pensi.... ciao |
Quote:
ma ci credo poco.... ci vorrebbe un "contatto" diretto.... |
Quote:
o ha ragione GUANACO (leggi il suo post) o si spaventano, o...... bho!? Mettiamo in conto che siamo vicini alle ferie?????? non so!!! Il problema, come scrive Guanaco, è che la crisi "lavorativa" viene accompagnata da una crisi psicologica/di identità, a momenti penso di non sapere fare più niente (si perde un bel po' di autostima, purtroppo) |
up 34567890
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |