![]() |
[R1200] Tagliando 70000
il modello è uno '08
effettuato presso meccanico non ufficiale 4 litri olio motore 1 filtro olio 1 serie pastiglie posteriori olio safix per coppia conica ingrassaggio millerighe sostituzione paraolio esterno dx cardano reset service - manodopera - lavaggio Euro 271 |
in bmw ti costava almeno il doppio
ps, Bravo Antò, bel traguardo |
Cambia il filtro aria.....anche l'antipolline :lol:
|
alla fine era solo il paraolio.....meglio così ;)
|
Fatto oggi anch'io quello dei 70.000:
Motul 5100 15/50 4kg 44€ (portato da me) cambio olio motore cambio filtro olio cambio olio cambio cambio olio cardano cambio filtro aria controllo gioco valvole controllo candele controllo gioco cuscinetto posteriore reset centralina equilibratura corpi farfallati (il sinistro ne aveva bisogno) saldatura fili spinotto faretto 138€...che sommati ai 44€ dell'olio fanno un totale di 182€ per il tagliando dei 70.000 |
Ha voluto anche l'euro?
Ahahahaha |
stuka,
era stato ingrassato precedentemente il millerighe? Se no come l'ha trovato? ti sei fatto dire qualcosa? |
Tagliando 70.000
4lt olio motore 52€ Un kg olio cambio - coppia conica 18€ Sostituz cuscinetti forcellone 40 € Cambio paraolio motore 20€ Cambio paraolio coppia conica 20€ Cambio soffietto pompa freno post 12€ Pulizia corpi farf Calibrazione cprpi farf Gioco valvole e castelletti Tot 162 € .....ah dimenticavo.... Tagliando faidame Ah ah ah |
ronin passata la garanzia verrò a fare tutti i tagliandi a casa tua
|
Seeeeee vabbe' prima devi riuscire a trovarmi... uah uah uah... :-)
|
Altri prezzi dalle concessonarie ufficiali???
|
Nessuno ha fatto il tagliando dei 70.000 km??? Le vendete prima??? :lol::lol:
|
Scusa il disturbo Stuka.
Dal momento che dovrei fare pure io il tagliando di quel kilometraggio e stavo valutando se farlo da me o no, volevo sapere se il meccanico cui ti riferisci si trova in b.go Roma (Spol...), oppure è un'altro. Grazie Alberto |
Alberto mi sà che aspetti molto...il buon Stuka non scrive più da tempo...
|
Ops sorry
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se vuoi un consiglio Alberto vai a Peschiera...
|
Quanto costa in media il tagliano dei 70.000 in concessionaria ufficiale?
|
Io 2 anni da preventivo mi chiedevano circa 270 euri ma poi con la promozione Long life care avevo speso circa 200 euro...
Se non mi sbaglio dovrebbe esserci ancora questa promozione... |
Dovrebbe essere qualcosa in più dei 300 euro....ma non ricordo esattamente, stasera guardo e poi vi dico!
|
grazie mille!
|
Tagliando dei 70000 km presso rete ufficiale
Sostituzione olio motore Sostituzione olio cambio Sostituzione olio freni (ABS con servofreno) Filtro olio Cinghia alternatore Totale 317 euro |
cifre abbordabili anche presso rete ufficiali quindi
|
Quote:
il mio conce, non so se gli altri fanno un altro tipo di promozione ,faceva il -25% sui pezzi di ricambio originali...e x esempio , io ho sostituito le manopole riscaldate (entrambi) e x 2 anni sono in garanzia !!;) |
Si infatti, se non avessi fatto fare il cambio dell'olio freni (richiesto da me) e di extra c'era la cinghia dell'alternatore (non l'avevano cambiata quando previsto in precedenza in quanto dall'ispezione era sembrata ancora a posto) l'importo finale sarebbe stato poco superiore ai 200 euro, ritengo quindi accettabile il costo.
|
Ovviamente parlo di concessionaria ufficiale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |