![]() |
BMW R 12oo GS ADV
Vediamo se interessa a qualcuno:
BMW R12ooGS ADVENTURE ANNO 06/2007 KM. 32.000 COLORE ORIGINALE ABS FARI FENDINEBBIA ACCESSORI: - PRESA 12V - COLLETTORI REMUS + ORIGINALI - SCARICO AKRAPOVIC + ORIGINALE - GOMME NUOVE CAMBIATE IL 15.07.2011 - GOMME OFF ALL'90% - PARATESTE PLASTICA ORIGINALI BMW - BAULETTO TRAX - BORSA INTERNA BAULETTO - BORSE LATERALI TRAX (37 LT. SX + 45 LT. DX) - MANIGLIE BORSE LATERALI - BORSE INTERNE VALIGE LATERALI - BORSA SERBATOIO - BORSE AGGIUNTIVE DA APPLICARE SOPRA ALLE LATERALI - FRECCE A LED ORIGINALI BMW + ORIGINALI - FARO POSTERIORE A LED ORIGINALE BMW + ORIGINALE - ALLOGGIAMENTO STAGNA OLIO DA 2 LT. SU BAULETTO (LATO DX) - ALLOGGIAMENTO BORRACCE SU BAULETTO (LATO SX) - RICHIAMI E TAGLIANDI AD OGGI FATTI IN OFFICINA BMW - GIA' ESEGUITO TAGLIANDO DEI 30.000 KM (29.06.2011) - GIA' ESEGUITA PRIMA REVISIONE (29.06.2011) - BOLLO PAGATO FINO A GENNAIO 2012 FOTO: http://i56.tinypic.com/ape05t.jpg http://i51.tinypic.com/2wmqiip.jpg http://i55.tinypic.com/2vlse8j.jpg PREZZI: CON TUTTI GLI ACCESSORI: 12.700 € TUTTA ORIGINALE:10.700 € PER INFO: NICOLA - 3357311399 |
....allora... senza borse ( tutte comprese borracce)... senza kit scarichi collettori scarichi filtri centraline...nuovo prezzo di saldo???... previa vendita della mia pero'...grazie
|
Quote:
Collettori -300 Centralina - 200 Filtro - 50 Tris borse (e accessori, quali borse interne etc...) - 600 È tua a 12.300 passaggio incluso. ;) |
beh gia' meglio...pero' per un 2007....non vedo proporzione con altre annate...o forse e' l'euro che appiattisce tutto
|
Ciao,
ti interessa uno scambio con una r1200r 01/2010 nera accessoriata gomme nuove 17000km?? Sono di Pistoia.... |
Grazie Peicche,
sto valutando un altro tipo di moto.... Dato che siamo vicini e vuoi venirla a vedere/provare, no problem. Fammi un fischio ;) Ciao |
Sempre disponibileeeeeeeee
|
Potrebbe interessarti uno scambio con RT 1200 2007, stesso kilometraggio della tua?
|
Ti ringrazio babbù...ma ho una :arrow: in corso.......
;) |
Causa scimmione insistente, ritocco i prezzi:
- € 12.700 CON tutti gli accessori elencati - € 10.700 SENZA gli accessori elencati |
La scimmia si chiama 950 Adv nero 2005?
|
Quote:
mi picchietta proprio lì...sulla spalla ogni giorno! maledetta! ;) |
Pensa all'opzione 950 a carburatori + 5.000 euro per te.
ZAM |
mmmm....
va bene, prometto, ci penso! :) |
dammi però dei buoni motivi............
|
Vuoi mettere il fascino della moto a Carburatori? Quella vera.....
Poi ultimissima serie prima che mettessero l'EFI. E vuoi mettere che era la mia moto? Ha un valore aggiunto notevole (o forse crolla del tutto, non lo so.) :lol: |
Tu pensaci... pensaci.. pensaci....pensaci...
Ne riparliamo dopo le ferie! GHGHGHHG PS Ah, 5.000 euro senza tutte le cazzabubbole che indichi ;) |
per chi fosse interessato, sappia che dal 13 al 27 sono in ferie, e quindi non sono disponibile per prove e/o verifiche della moto.
sono cmq disponibile a rispondere a mail per info e varie. |
Chiedo ai Mod di chiudere l'inserzione.
Non vendo più. Grazie mille, ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |