![]() |
Nuovo utente
Ciao a tutti, ho ritirato ieri la mia R1200R e così sono tornato BMW ista dopo una brevissima esperienza col Tenerè 660.
Sono appassionato di mototurismo che pratico nelle zone del lario, mi godo la moto, i paesaggi ed i profumi che solo su due ruote si possono apprezzare al meglio. Nella vita faccio l'Ingegnere e oltre che lavorare "vivo" di sport che pratico quotidianamente, palestra, tennis e Mtb. Appassionato di sport da combattimento che pratico dell'età di 10 anni ed ancora oggi mi diverto con gli amici. La moto è fantastica, molto diversa dalla F800ST che ho avuto per due anni, questa ti fa sentire "in salotto". Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche consiglio per godermi appieno la mia R1200R. |
ciao bentrovato
|
Ciao e benvenuto collega!!!!
|
Ciao Benvenuto con noi!!!
|
Dai gasssss!!! benvenuto!
|
ciao e benvenuto tra noi
|
Benvenuto!
P.s. Bella firma... |
Benvenuto, con la R1200R vai sul sicuro, ti divertirai ed apprezzerai il piacere di andare in moto :) !!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao daca anche tu di Milano con la stessa moto vediamoci per fare un giro...
|
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, nel frattempo ho preso un po di confidenza con la mia R1200R e devo dire che l'impressione è ottima.
La moto mi da tanta sicurezza sia in piega che in situazioni di frenata (con ABS è un altro mondo). L'unica cosa che non riesco ancora a fasare è il settaggio ESA delle sospensioni. Devo ancora capire quale il settaggio migliore per il mio stile di guida. A Geminino : "non appena sono un pò più libero dal lavoro, sicuramente qualche sabato o domenica si fanno due pieghe insieme" (con o senza zavorrina) |
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |