![]() |
sto pensando di comprare una GS1200 adv...
non so, ci sto pensando... idea malsana credo... ma alla fine ho capito che la mia è un rottame obsoleto e me ne sono fatto una ragione.
|
vergognati!!!
spero che ti cambino il sottonick in " traditore della ghisa" |
Fai bene.......se pensi che la tua è un rottame obsoleto cambiala con un rottame moderno.
1100 Gs for ever - 1150 ADV for ever |
"rottame obsoleto" è un po una esagerazione! daccordo, il 1200 è indiscutibilmente una evoluzione ma non denigrare così la ghisa!
ciao bissio ps. ho come il sospetto che il piripicchio abbia lanciato un esca..... |
Si magari con lo zumo :-)
La penso come bissio stai pescando ;-) |
...... mi sembra un topiripicchio. :cool:
|
:happy1::happy1:
|
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::happy1::happy1:
|
Sò che ne uscirà una firmata da Massa; per te Piri sarebbe l'ideale :lol::lol::lol:
Caino |
Leonardo,non fare l'ingordo e passa i pop corn.
|
Hai le borse ali laterali da vendere??? Quanto ??? Fai bene !!! Il 1200 lo fanno ancora e non c'e l'ha nessuno !!!
|
Non so se vuoi provocare una guerra.....io ho provato un 1150 e la cosa che mi ha fatto piu' specie ( CAGARE ) la rumorosita' del cambio.....forse erano gli 8000 km di utilizzo??? ...penso sia un po come per gli amanti auto-moto d'epoca....anche se a me tutta la moderna elettronica sta sul culo
|
..non ci credo....
|
non lo farei se fossi in te..................:(
rischi di darti del pirla da solo per non averlo fatto prima :laughing: eheheheheh ;) |
...lo sai che per passare dal 1150 al 1200 hai bisogno di un corso di aggiornamento ?
Conviene che ti tieni la tua, la ghisa vanta molteplici possibilita d' uso, termosifoni, rotaie, tutta roba seria, la plastica invece...:lol: |
magari. solo gli stupidi non cambiano idea.
|
sto pensando ad un corso di guida per il passaggio, chi sa quante cose nuove ci sono....
mi consigliate l'adv o la standard? Leo mi ci fai fare un giretto con la tua... vorrei avere l'onore di salire su una mitica GS1200! |
...ma no, non c'è nulla di nuovo...guideresti solo una cosa che assomiglierebbe molto di più ad una moto...se poi prendessi l'adv...sarebbe addirittura bello.
|
hahahahaha che perculata....:D
|
La volpe e l'uva..
|
Perché non una Ducati Multistrada, allora?
Giusto per aggiungere un po'di popcorn...:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: :happy1: Fermo restando che a me il GS non mi dice proprio nulla, e se quello "di ghisa" è anche 30 chili più pesante di quello "di plastica" mi risulta ancora più impossibile da maneggiare. Ora l'ho detto! :lol::lol::lol::lol: |
Allora queste borse alu ?
|
tieni la tua o prendi un bel 1150 adv tenuto benissimo
non te ne pentirai mai;) |
Dopo furente campagna contro la plastica...
Dopo fiumi di parole e ferree convinzioni anche Piri si arrende... Vabbè, è solo questione di tempo e ti ritroverò Harleysta, gli unici che resistono alla plastica:lol: |
spero tu stia scherzando.
dalla 1150 si passa direttamente alla superteneré. senza mezzesegherie di transito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |