![]() |
Nuovo acquisto
Salve a tutti. Ho acquistato da pochi giorni un RT. E' la prima RT, provengo da una R 1200 R di cui sono stato molto soddisfatto. Non avendo esperienza in ambito RT mi chiedevo se devo usare delle particolari accortezze nell'uso della moto. Grazie.
|
non direi diverse dal r1200r che avevi prima
secondo me farai molta + strada ciao Bert |
Le stesse che avevi con la R. ;)
Benvenuto fra i motociclisti di classe. :lol: |
Ok grazie a tutti. Penso che farò sicuramente più strada, l'obiettivo è quello .... quanto alla classe ..... beh, c'è poco da aggiungere. Sto organizzando un tour in Normandia, ma credo che per quest'anno sarà impossibile, qualcuno c'è già stato?
|
Credo di parlare a nome di tutti dandoti l'unica indicazione possibile:
USALA,USALA,USALA,USALA,USALA,USALA,USALA,USALA,US ALA,USALA,USALA,USALA,USALA ... :lol::lol: |
si tutto valido quanto sopra... ma direi che bisogna aggiungere di usare massima attenzione nelle manovre da fermo o comunque a bassissima velocità;)
benvenuto tra noi RTisti!!!:D:D:D |
Ok prendo buona nota di tutti i consigli.
|
...........complimenti per il nuovo acquisto e tanta buona strada in sella :D:D
|
Complimenti per l'acquisto.
Consiglio : se devi manovrare da fermo (motore spento) metti sempre il cavalletto laterale... |
Beh, i consigli su come "domare" da ferma la mukka te li hanno già dati, pertanto a me non resta che farti i miei auguri di ben arrivato.:arrow::arrow::arrow:
|
devi dargli del gas
|
complimenti per l'acquisto e aspetto le tue impressioni rispetto alla R che avevi prima, ciao
|
Se volessimo poi usare il femminile con LA rt vi sarei davvero grato. Non posso sopportare di cavalcare un maschio, saro' anche anormale ma e' cosi'. Per il resto avete detto tutto.:lol: Buon viaggio.
|
Complimenti. Per quanto alla Normandia,splendida,unisci anche la Bretagna e Olanda.IN Olanda mangi da cane, ma in Br. e Norm. divinamente. Ostriche a volontà.
|
portati un kg di olio per i rabbocchi
|
Grazie a tutti per le segnalazioni.
|
prendi bene le misure degli specchietti per quando la usi nel traffico
|
quando usi LA RT ( anch'io preferisco montare una femmina ;) ) fai solo attenzione agli sguardi invidiosi della gente!!!!! :lol::lol::lol:
Benvenuto nel ClUB!!!!! PS. Confermo la presenza a bordo di 1 kg d'olio... la piccolina ne va ghiotta!!!! :laughing: |
Quote:
|
Ok ragazzi, la (al femminile ....) sto ancora aspettando ..... Ora mi dicono che arriverà la prima setimana di giugno ..... intanto vanno via delle giornate favolose e dei w.e. assolati .... pazienza ..... pazienza .... Un saluto a tutti gli rtisti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |