![]() |
Duke 690, braga corta, asfalto= grana sulla grattugia
Poco fa rientrando dalla colazione al bar sento il canto di un Kappa su di giri, improvviso mutismo e sferragliamento...un ragazzo giovane su un Duke 690 con braga corta, maglietta trendy e Allstar d'ordinanza ha toccato uno che si è fermato ad un attraversamento e si è allungato.
Non vi dico come si è ridotto braccio, coscia e polpaccio destro:(... niente di rotto ma si è letteralmente grattugiato riempiendosi le ferite di sporcizia. Ma porca troia possibile che non entri in testa che bisogna minimamente proteggersi?:mad: Io giro in città con giubbotto tecnico, stivali e guanti e a volte mi sento esagerato...ma dopo oggi metto su anche i jeans in kevlar... Non si tombola per terra solo sui passi o durante i giri lunghi ma soprattutto in città quando ci si scorda che le macchine non sono un videogame e che non vanno sui binari... a volte inchiodano e scartano con quel che ne consegue. Mi spiace da matti per il giovane ma tra un mesetto vorrei incontrarlo per dargli uno scapellotto sulla nuca.:( |
Vedrai che la lezione qualcosa gli insegna! Solo qualcosa se è troppo giovane!
|
Anch'io circa 10 anni fà ho fatto come lui ! adesso però i braghini corti li uso solo x andare in spiaggia ! E' la dura legge della moto !
|
mi sa che tra un mesetto le croste delle ferite gli tireranno ancora un bel pò:lol:
|
......purtroppo in questo caso, come in molti altri, vale il detto: provare per credere !!! Secondo me adesso ci pensa su due volte prima di andare in moto coi calzoncini e maglietta ! Per fortuna si e' solo "grattato" !
|
uno dei tanti....quello che vedo ogni mattina con Gs di ordinanza invece è sulla sessantina ma si veste comunque in stile Sottomarina beach.......evidentemente ha sempre avuto fortuna
|
doveva derapare, con quella moto, non cadere........:mad:
|
credo che once in life ci siamo sgrattugiati un pò tutti :-)
Io mi ricordo ancora le due ore in vasca da bagno a 17 anni per togliere il terriccio dal 50% della mia epidermide scontennata. Tutto molto istruttivo :-) |
scapellotti sulle croste...
|
...lo dico??.................non lo dico............. Lo dico??.................non lo dico..........
. . . . . . . ....massì....lo dico.................. Un bel pirla come molti altri!!....che forse imparerà la lezione!....difficilmente ammetterà a se stesso che, la causa del suo male è lui stesso..... Il bello è quando te li ritrovi in autostrada con moto da 270km/h nella stessa identica configurazione............................. ma ZK!!..... |
e io ricordo mio padre, che quasi con sadico piacere mi scartavetrava con cotone e alcool per rimuovere quelle belle patine nere di asfalto dalla carne viva...
|
così la pelle diventa più dura
|
Quote:
|
mi spiace per lui, evidentemente serviva "una prima volta", a lui come a tanti, però nessun rancore per chi crea male solo a se stesso
|
Come molti qua dentro anche in città , giubbotto con protezioni,guanti e casco sempre.
Confesso che in estate a volte in bermuda IN CITTA' ci sono andato e ci andrò pure io. Ritengo che non sia possibile OGNI VOLTA che prendo la moto bardarmi come se dovessi girare in pista (pantaloni,giubbotto,stivali,guanti,paraschiena). Uso la moto per andare in ufficio e devo vestirmi in un certo modo e anche quando non vado in ufficio e devo girare per MIlano non mi vesto come quando giro fouri città. Corro il rischio. |
Quote:
|
Qualche giorno fa ho avuto un brivido quando ho visto un ragazzo (non so dargli un'età ma pareva un giovincello) andare sparato come un pazzo su un misto con una ER-6.
Calzoncino corto in cotone, magliettina svolazzante che si alzava fino al petto causa velocità, scarpude. Ovviamente aveva il casco ma... |
Quote:
|
Quote:
|
mamma mia chissa che scena quando si è rialzato un bagno di sangue.vestito in quel modo è come cadere nudi senza abiti
|
io non vedo cosa ci sia di male andare in moto con le braghe corte, anzi, più larghe sono e più hai le balotte fresche!
|
Quote:
...perchè cambia parecchio se voli a quella velocità con le protezioni adeguate... :lol: |
Quote:
si predica bene e si razzola male come sempre.... |
Uno dei miei ricordi più dolorosi quando andavo a 120 con i pantaloni corti ed un'ape si è schiantata sulla p...a destra, per non parlare delle grattugiate sulla pelle quando cadevo.
E' una scomodità almeno per i tragitti corti, ma l'abbigliamento deve essere sempre adeguato, se c'è pure il paraschiena poi è meglio. |
...son cose che succedono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |