![]() |
patch/spille/toppe sulle giacche.. Si o no?
Chi di voi attacca sulla propria giacca patch/spille/toppe recuperate nei motoraduni o nei posti visitati? E se si.. come le incollate? Ne ho visti parecchi di bikers in questi giorni con attaccato di tutto su giacche tecniche. Ma non si rovinano? E poi a me sembra tanto una cosa da tamarri..
|
prima di passare al gore-tex integrale ero un attaccatore folle di spille e pin ovunque.
Devo dire che mi mancano molto e non ho trovato soluzioni alternative perchè il gilè da portare sopra mi sembra eccessivo e scomodo. Servono idee |
io ho il mio gilet DI CUOIO sempre sopra la giacca.............la RALLY ROSSA.........e di patch e targhette ce ne sono su parecchie........18 anni di motoraduni e viaggi:!::!::!::!:
|
18 anni e si vede. la pensione no, eh?
|
è la mia storia motociclistica.....e x la pensione mi mancano 18 anni.........sperèm:!:
|
mi sa che ne dovrai attaccare ancora tante di spille Smagi.......:lol:
|
Wgian..puoi dirci giuro................le accavellerò come ho già cominciato a fare...ma x me è come la copertina di Linus......ce l'ho sempre addosso........anche quando sono a piedi....in macchina.......a cena con i suoceri....sempre:eek:
|
Gilet di cuoio... come da avatar... ;)
|
A me spille e patch appiccicati sulla giacca non piacciono, preferisco attaccare degli adesivi dei posti dove sono stato all'interno delle alu.:cool:
|
Big Smagia!!!...ciao...
|
CIAOOOOOOO:D Alessio......mi fai arrossire.....grazie:!::!::!:
|
io le ho cucite al giubbino e stanno solo bene...
|
non capisco il senso del thread.
se ti piacciono mettile, se no, lascia intonsa la tua street. io sono tamarro anche se non mi piacciono le patch :lol: |
...io, preferisco gli adesivi sulle borse !
|
Quote:
|
ho una giacca corta della AXO (la usavo sulla R.R.) ho messu su la toppa QDE, quella Islandese,quela del Gs1200 e devo mettere la toppa dell' Italia
diciamo che la giacca la uso in città, raduni e piccoli giri in zona (giacca leggera) e mi sono ripromesso che metterò una toppa ogni viaggio fatto :) |
smagia dovresti accattare qualcosa sulla pelata
|
io sulla giacca attacco solo moscerini
|
Quote:
|
Quote:
|
BURT.....arancione sopra e rossa sotto le maniche....VISSUTA..........TANTO direi:!:
PANDA........sulla crapa pelata ci metto solo cappelli (con 2 P) a volte.............................e sempre il casco:!: |
per mè la migliore rimane il gillet da mettere sopra
sulla giacca non attaccherei mani nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |